annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una delle tante prove, del perchè io di calcio me ne intendo più degli altri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una delle tante prove, del perchè io di calcio me ne intendo più degli altri

Quante volte ho ribadito che sono un grande intenditore di calcio?
    Cosa che alla fine ho sempre dimostrato.

Ogni volta che qualcuno ha provato a mettere in discussione la mia esperienza calcistica l'hò sempre smentito. Ho sempre avuto la pazienza di attendere e far parlare, parlare, parlare, fino a quando i fatti mi hanno sempre dato ragione.

E alla fine, la mkia pazienza viene sempre ricompensata.

Dal flop Adriano, cosa impensabile per molti di voi, al flop Gilardino. Tutto spiegato anche nelle motivazioni.

Mai nessuna paura da parte mia nell'espormi e commentare cose che all'inizio a voi sembrano incredibili.

Per arrivare a pronosticare anche la vittoria del mondiale, sapendo che in campo scendeva anche un Brasile che faceva paura solo a nominarlo...

E anche stavolta, colgo l'occasione per dimostrare tutto il mio sapere calcistico e che non mi stancherò mai di insegnarvi il calcio in tutta la sua bellezza.

Quando l'Italia passò in mano a donadoni, la maggiorparte di voi non faceva che criticare. Fino a quando io vi scrissi ciò che pensavo io, e come al solito non sbaglio mai:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=462029

Scommesse: Giocati 52216,5 vinti 44938,5 euro Bilancio totale: -7278,5 euro

Commenta

Road to Paris
      Road to Istanbul
      Road to B

Commenta

Gildardino: 64 Partita 29 Gol, definirlo un flop mi sembra un tantino eccessivo.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

vorrei farti notare la data del tuo thread linkato: 17/10/2007. Partite che mancano alla fine del girone 2: scozia e far oer.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Basta, ve ne prego

Commenta

Ah gia...

Come:
              - Il milan vincera' lo scudetto
              Poi quando il Milan inizio' a perdere:
              - Il Milan è troppo vecchio per vincere qualcosa, non vincera' nulla quest'anno!
              e quindi il Milan vinse la Champion

O come:
              La juve non adra' mai in serie b (detto nel bel mezzo dello scandalo calciopoli)

O come:
              Dopo la vittoria della Roma sul Lione: Sicuramente la Roma vincera' la Champion.

O come:
              Il Milan non puo' nulla contro il Manchester

Queste sono solo le prime che mi sono venute in mente, se vado a ricercarle ci si riempie 2 pagine
              Solitamente quando uno ne spara cosi' tante, almeno la meta' le azzecca... nel tuo caso ne azzecchi 1/4 ahaah
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Gildardino: 64 Partita 29 Gol, definirlo un flop mi sembra un tantino eccessivo.
                beh dai è stato un flop considerando che metà dei gol li ha fatti quando il milan gia vinceva 2 o 3 a 0

Commenta

cmq wang se ne spari 200 e' normale che 3 o 4 le pigli

Commenta

Ma se ti sei giocato l'x dell Italia in 4 schedine...
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                      Ah gia...

Come:
                      - Il Milan è troppo vecchio per vincere qualcosa, non vincera' nulla quest'anno!

O come:
                      La juve non adra' mai in serie b (detto nel bel mezzo dello scandalo calciopoli)

O come:
                      Dopo la vittoria della Roma sul Lione: Sicuramente la Roma vincera' la Champion.

O come:

Queste sono solo le prime che mi sono venute in mente, se vado a ricercarle ci si riempie 2 pagine
                      Solitamente quando uno ne spara cosi' tante, almeno la meta' le azzecca... nel tuo caso ne azzecchi 1/4 ahaah

Wang non azzardarti a dire qualcosa della Lazio per favore o_o

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                        Ah gia...

Come:

O come:

O come:

O come:

dimentichi L'inter come al solito nn vincera' niente

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          vorrei farti notare la data del tuo thread linkato: 17/10/2007. Partite che mancano alla fine del girone 2: scozia e far oer.

Qunate volte ho ribadito che mettere in discussione la mia esperienza ed il mio sapere calcistico equivale ad un autoown?

Tiè:

23/08/07

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=449829

E ti cito anche la parte che riguarda il link:

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Attenzione a dire Donadoni vattene perchè poi questo qui batte la francia a zittisce tutti.

Vi dico questo, perchè da grande intenditore quale sono, Donadoni è un buon allenatore e può zittire tutti quelli che ora lo criticano.

Se stavate criticando un'altro allenatore che veramente era incompetente, allora vi davo ragione, ma la differenza con Donadoni è che può arrivare lontano.

Secondo me può vincere gli Europei, o quantomeno arrivare tra le prime 4.

Non dimenticatevi che i suoi maestri sono Sacchi e Capello.

E se ci fate caso, c'è un pò di tutti e 2 nella sua squadra...
                          Ultima modifica di shirai; 18-11-2007, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Qunate volte ho ribadito che mettere in discussione la mia esperienza ed il mio sapere calcistico equivale ad un autoown?

Tiè:

23/08/07

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=449829

E ti cito anche la parte che riguarda il link:
                            non per farti notare ma e' giusto un anno dopo che e' stato affidato l'incarico a donadoni.
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

wang guarda che donadoni nn ha fatto ancora niente deve vincere l europeo o per lo meno portare la sqaudra molto avanti,per ora ha solo qualificato la squadra campione del mondo ad un europeo dove si sono qualificate tutte le grandi (russia di *****)

e cmq personalmente io ho sempre criticato il fatto di come sia stato messo li,senza risultati nei club,senza esperienza....mettiamoci cani e porci ad allenare la nazionale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X