annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il derby delle provinciali d'europa (JUVE-INTER)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che scarsone suazo

Commenta

un puo pareggio,nedved squalificato e figo rotto...son contento

meglio nel secondo tempo ma se c'e' qualcuno dice che e' stata una bella partita mi fa rotolare dal ridere

ma vi capisco questo e' lo spettacolo che vedete tutte le domeniche e vi accontentate di questo schifo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

bella partita alla fine, peccato che qualche rosicone non l'ha vista come tale, ma si sà a -11 c'è così tanto freddo che il cervello congela e non si ragiona tanto bene

ICQ - Email - PM

Commenta

chiellini diventerà uno dei difensori più forti del mondo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            meglio nel secondo tempo ma se c'e' qualcuno dice che e' stata una bella partita mi fa rotolare dal ridere

ma vi capisco questo e' lo spettacolo che vedete tutte le domeniche e vi accontentate di questo schifo
            La Juventus la sua partita l'ha fatta, l'inter ha pensato solo a difendersi, primo tempo 1 tiro, 1 gol, nel secondo tempo con l'ingresso di Suazo l'inter ha attaccato di più data la sua velocità; ma per l'intero andazzo della partita hanno pensato solo a difendersi.

Per il resto l'ho sempre detto che il campionato italiano fa schifo.

Commenta

un puo pareggio,nedved squalificato e figo rotto...son contento

Io non starò nelle zone alte della classifica, ma si vede bene che stai rosicando.

Commenta

ahaha avoja

Commenta

e si invece il milan gioca benissimo e vince (da quant'è che non vince in campionato?) e da il buon esempio del calcio italiano (vero dida?), dai pls fai più figura se non scrivi nulla

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                    figura di *****

dicevi?

vuoi anche i motorini?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      La Juventus la sua partita l'ha fatta, l'inter ha pensato solo a difendersi, primo tempo 1 tiro, 1 gol, nel secondo tempo con l'ingresso di Suazo l'inter ha attaccato di più data la sua velocità; ma per l'intero andazzo della partita hanno pensato solo a difendersi

Andrè ma che stai a dire? o.O ma che partita avete visto, l'inter non faceva altro che attaccare tant'è che finiva costantemente in fuorigioco, ciò no nsignifica che la juve pensava solo a difendersi, ma che alla fine è stata una partita equilibrata e normale. hanno attaccato e difeso entrambe io non ho visto tutto stò gran schifo, non capisco veramente che partita avete visto o.O

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        ma si vede bene che stai rosicando.
                        cosa devo rosicare???

e' andata come volevo

Commenta

putroppo viviamo in un mondo di conigli, è bastata una semplice lamentela della juve a far cacare sotto gli arbitri? non vojo dire ke il goal annullato c'era, ma il rigore su ibra era evidente e putrppo anche la caga dell'arbitro lo era.

a mio parere il mijor modo di reagire alle lamentele della juventus era dargli altri 10 rigori inesistenti.

cmq partita carina anche se io come al solito mi devo intossicare, non tanto x il risultato (alla fine siamo sempre sopra) ma x il modo con il quale questa maledetta juventus segna.

ora non ditemi ke il goal della juve non era culo, cross, il difensore che marcava iaquinta scivola, tiro di camoranesi juliocesar è in traettoria, la palla rimbalza sulla gamba di un difensore e spiazza il portiere.
                          THE END

Commenta

dicevi?

vuoi anche i motorini?
                            postali, un altro esempio di come state messi male a milano... e comunque, ti consiglio di rallentare il rosicamento, dato che sei già passato alla fase: cerco di capire di che squadra è per s*****rlo con le schifezze che ha combinato". Occhio perchè la prossima fase sarà negare tutto e dire che sono OT

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              putroppo viviamo in un mondo di conigli, è bastata una semplice lamentela della juve a far cacare sotto gli arbitri? non vojo dire ke il goal annullato c'era, ma il rigore su ibra era evidente e putrppo anche la caga dell'arbitro lo era.

a mio parere il mijor modo di reagire alle lamentele della juventus era dargli altri 10 rigori inesistenti.

cmq partita carina anche se io come al solito mi devo intossicare, non tanto x il risultato (alla fine siamo sempre sopra) ma x il modo con il quale questa maledetta juventus segna.

ora non ditemi ke il goal della juve non era culo, cross, il difensore che marcava iaquinta scivola, tiro di camoranesi juliocesar è in traettoria, la palla rimbalza sulla gamba di un difensore e spiazza il portiere.
                              Ma tu la smetterai mai di rosikare?

Commenta

L'Inter si difendeva perchè la Juventus non ha fatto un tiro PULITO in porta in tutta la partita, non c'era motivo di attaccare, eravamo in vantaggio dovevamo giocare in contropiede.
                                Guarda che l'Inter di azione degne di nota e tiri in porta ne ha fatti, siete voi che avete sbananato un paio di tiri dai 50 metri e avete fatto goal su un rimpallo, non noi.

La Juventus ha utilizzato una tattica del fuorigioco esasperata proprio perchè ha annullato se stessa piuttosto che non farci giocare come volevamo, perchè se ci lasciava spazi la palla non la vedeva.

Voi che avete attaccato tanto, ma Del Piero e Trezeguet quanti palloni hanno toccato in due?
                                Mezzo?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X