da mancini perchè è un incompetente.. aveste un allenatore vero, adesso avreste 0 sotto la voce pareggi e 0 sotto la voce sconfitte, o no?
il derby delle provinciali d'europa (JUVE-INTER)
Comprimi
X
-
e che siamo superman o_O
se vedi nei vari campionati quasi tutte le squadre che stanno in testa alla classifica han perso almeno una volta
l'inter in campionato ancora non ha perso
stiamo facendo un buon campionato e anche se odio mancini non posso dire che stia facendo male fino adessoCommenta
-
boh, mancini dice ai difensori: difendete!; dice agli attaccanti: attaccate!, ed è per questo che i centrocampisti si incasinano sempree che siamo superman o_O
se vedi nei vari campionati quasi tutte le squadre che stanno in testa alla classifica han perso almeno una volta
l'inter in campionato ancora non ha perso
stiamo facendo un buon campionato e anche se odio mancini non posso dire che stia facendo male fino adesso
Commenta
-
contando che il miglior reparto dell'inter è il centro campo
hai detto na vaccata..
dai che stai per superare sia wang che lux nella mia classifica personaleCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
non ho fatto paragoni con altre squadre ho parlato all'interno dell'inter
e secondo me tutto il gioco passa dal centrocampo da cambiasso e stankovic/figo
quello del milan è fortissimo come è forte quello della roma
e non ho fatto confronti
ho solo detto che all'inter la cosa migliore è il centrocampo
poi difesa e poi attaccoCommenta
-
o mio dio....cioe' la juve stasera ha giocato da dio si meritava la vittoria secondo me,tu dici anche manco un pallone dentro sa buttare????ma......cioe' contro l'inter che ha lo squadrone della madonna hai pure qualcosa da dire? bho...

-
era ironico xkè ha perso la bolletta, rosicone di merd4
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Ho visto solo il 2ndo tempo.
La juve ha fatto un tiro solo in porta, e se non veniva deviato per sf.iga, la palla si fermava prima di prendere il palo-.-
Rosiko per la mancata vittoria, ma un pareggio a torino fuori casa, sta più che bene.
Ora guardiamoci da sta ca.zzo di fiorentina
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta