30 ottobre 1960
Comprimi
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
IO i video di entrambi li ho visti, non parlo per sentito dire. Siete voi che affermate qualcosa, però non lo dimostrate.
Avete detto che Pelè era meglio di Maradona? Dai video e dalle testimonianze che conosco io risulta di NO.Commenta
-
ma che ignoranza abissale mamma mia
Thayr almeno tu ti prego
Raga se nn conoscete gli effetti della cocaina perchè continuate a sparà stronzate????
Per me può anche averlo detto gesù cristo quello che ha scritto britarello, ma sta di fatto che nn è così
Per voi poveri ignoranti che nn siete ne documentati ne (per vostra fortuna) avete mai provato la coca, ci terrei a dirvi che la Cocaina ha un effetto calmante e non eccitante, quello ke dite voi è la pasticca, quella che si usa in discoteca epr sballarsi e avere cuore e prestazioni a mille....
La coca ti ammoscia pure il c4zzo, quindi per favore non dite cazzate su Maradona dato che poi una persona qualunque con un pò + di cultura vi smerd4
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
brutto coglione lo dici a tu fratello
per il resto io ti dico quello ke prova gente che si fa di coca, e non quello ke leggo, scusa se preferisco la realtà dei fatti piuttosto che altro
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Se avessi un fratello che sparasse stronzate della medesima mole delle tue stai tranquillo che non esiterei a chiamarlo coglione.
No, non ti scuso perché ne ho i maroni pieni della gente che parla senza documentarsi ed asserendo di saperla più lunga sulla base di fantomatiche conoscenze ed esperienze vissute..Commenta
-
ma io di certo non lo asserisco, lo affermo e confermo visto che ti ripeto, li si parla di effetti derivati dall'uso al momento e non frequente e ti dico per certo che la cocaina ha un effetto calmante e nn eccitante a lungo andare e te lo dico per esperienza di gente che la usaSe avessi un fratello che sparasse stronzate della medesima mole delle tue stai tranquillo che non esiterei a chiamarlo coglione.
No, non ti scuso perché ne ho i maroni pieni della gente che parla senza documentarsi ed asserendo di saperla più lunga sulla base di fantomatiche conoscenze ed esperienze vissute..
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Ogni post in più che fai è un insulto all'intelligenza..ma io di certo non lo asserisco, lo affermo e confermo visto che ti ripeto, li si parla di effetti derivati dall'uso al momento e non frequente e ti dico per certo che la cocaina ha un effetto calmante e nn eccitante a lungo andare e te lo dico per esperienza di gente che la usa
Magari parli della Camomilla, cominciano entrambe per C..Commenta

Commenta