annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 ottobre 1960

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lapo Elkan infatti usava cocaina per calmarsi quando invitava i travelloni a casa per fare i festini. Erano talmente tanto eccitati che serviva un calmante

Commenta

Vabbè, pensate ciò che volete, amen
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
        Era meglio se non c'andavi...

I have a dream...38 giornata...
        spero che oggi vincano tutte le ultme (tranne la reggina ) così apriamo un bel 3d su questo squadrone di buzzurri ciociari.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Patata, dummyplug e drakal, non sapete neanche cosa sia la cocaina. Scommetto che nemmeno l'avete mai vista, quindi vi racconto una bella favoletta:

Vi posso assicurare che la parte della narice con cui aspiri, si addormenta (zigomo, sopracciglio, guancia, e un po la palpebra). E giocare una partita con mezza faccia addormenta non è certo 'dopante', punto 1; provoca un effetto di strana euforia e un tipo di 'intorpidimento' dei muscoli, non ti iper-atleticità. Cioè se prendi un colpo lo senti meno (possibile) ma di certo non ti va, in quello stato, di farti prendere a calci negli stinchi o dare calci al pallone, punto 2; Hai un malore alla testa, non esagerato né accentuato, ma c'è. Hai pochissimo tremolio (questo credo dipenda dalla dose) e sei ultra-accaldato, staresti a maniche corte a Gennaio, ma se ti metti a giocare una partita, credo che il corpo collassi perchè rasenterebbe l'autocombustione (è che non mi viene il termine), punto 3.

Morale, siete dei cazzari... e di calcio non dico che non né capite, ma avete una visione distorta e bacata di esso.

PS: Ma voi, ne sapete di più: lo avete letto su wikipedia eh!

Cocaina dopante... ahahahahah
          Ultima modifica di Revolucionario; 04-11-2007, 10:36.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Patata, dummyplug e drakal, non sapete neanche cosa sia la cocaina. Scommetto che nemmeno l'avete mai vista, quindi vi racconto una bella favoletta:

Vi posso assicurare che la parte della narice con cui aspiri, si addormenta (zigomo, sopracciglio, guancia, e un po la palpebra). E giocare una partita con mezza faccia addormenta non è certo 'dopante', punto 1; provoca un effetto di strana euforia e un tipo di 'intorpidimento' dei muscoli, non ti iper-atleticità. Cioè se prendi un colpo lo senti meno (possibile) ma di certo non ti va, in quello stato, di farti prendere a calci negli stinchi o dare calci al pallone, punto 2; Hai un malore alla testa, non esagerato né accentuato, ma c'è. Hai pochissimo tremolio (questo credo dipenda dalla dose) e sei ultra-accaldato, staresti a maniche corte a Gennaio, ma se ti metti a giocare una partita, credo che il corpo collassi perchè rasenterebbe l'autocombustione (è che non mi viene il termine), punto 3.

Morale, siete dei cazzari... e di calcio non dico che non né capite, ma avete una visione distorta e bacata di esso.

tiri coca yoshi?
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
              spero che oggi vincano tutte le ultme (tranne la reggina ) così apriamo un bel 3d su questo squadrone di buzzurri ciociari.

aprilo ***** che solo ora hai il coraggio di parlare...

Commenta

IO i video di entrambi li ho visti, non parlo per sentito dire. Siete voi che affermate qualcosa, però non lo dimostrate.

Avete detto che Pelè era meglio di Maradona? Dai video e dalle testimonianze che conosco io risulta di NO.

Ma quanti anni hai? Dodici?
                Se non vedo non credo?
                Sei come San Tommaso?

Ognuno la pensa come vuole su chi dei due sia meglio. Per me Pelè è e sarà sempre il più forte di tutti i tempi,poi che sei napoletano e ti senti toccato nel cuore perchè qualcuno non pensa che Maradona sia il più forte dell'universo allora sorry,cambia canale che questo non fa per te.
                Inoltre,domani installo un programma per fare i video e ci metto tutte le clip di Quagliarella,con tutti i gol da centrocampo,di rovesciata e in acrobazia che ha fatto lo scorso anno,e poi mi metto qui a sproloquiare sul fatto che sia il più forte del mondo.
                Secondo te vedendo 4 video in croce una persona sana e ho detto sana di mente,si potrebbe convincere che Maradona sia più forte? Pensi che quei video siano verità assolutà da prendere assolutamente per veritieri?

Vergognati. Finto Napomilanista.
                I simpatizzanti li ho sempre schifati,non sapete nemmeno cosa è l'attaccamento ad una maglia e venite qui a parlare,parlare e ancora parlare sul calcio.
                Io parlo di Football,te di pallone.

Torna a sintonizzare Sky Calcio va.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Scusa,tu che l'hai provata,sicuramente saprai di cosa parli.
                  Ma scusami ancora,se voglio prendere per vero quello che dice un professore con qualche laurea in più di te,con un po di esperienza in più e sicuramente con un briciolo di cervello in più di quello che hai tu. in materia ovviamente.

Fossi in te,invece di continuare a provarla su di te,dati gli effetti nocivi che ti crea,andrei a chiedere informazioni a qualche medico,o cercherei relazioni su quanto la cocaina possa essere emotivamente e fisicamente dopante.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Ognuno la pensa come vuole su chi dei due sia meglio.
                    AMEN!

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                      AMEN!
                      e che diego sia lodato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Pensi che quei video siano verità assolutà da prendere assolutamente per veritieri?
                        No, fotomontaggi.

E comunque non preoccuparti, so perfettamente che non riesci (riuscite in questo caso) a trovare una prova visiva per avallare quelle teorie di mherda da squattrinati (che Zidane, Zola, Careca, Cantona, Van Basten, i soliti giocatori di calcetto rionale insomma, ti annienterebbero con un solo dittongo) e quindi te ne vieni con frasi fatti alla: "Chi sei San Tommaso?" (scommetto che nemmeno sai quale San Tommaso sia quello che intendevi); e non ci riesci perchè a quanto pare sei incapace nel discutere, nell'argomentare. In tutto insomma.

Ma arriviamo al succo, il culmine di idioza e ignoranza che hai messo nel tuo circo di stronzate:
                        emotivamente dopante.
                        EMOTIVAMENTE DOPANTE!!! Il Dr. Anonimo non l'ha specificato a voi capre che il 'doping' concerne SOLO il lato fisico. Chazzo, vi mancava, non vi ha dato la dose di cultura giusta.

E no, non sono un habitu é nell'uso della cocaina, perchè IO so cosa provoca, cosa comporta, cosa porta. Voi no, siete degli incapaci che si attengono a wikipedia e/o a teorie di qualche 'nessuno' prese su google.

/spit
                        Ultima modifica di Revolucionario; 05-11-2007, 17:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          teorie di qualche 'nessuno' prese su google.

/spit
                          Io, sicuramente, mi fido più di quei nessuno presi su google che di te, a patto che non mi tiri fuori una laurea in medicina, li poi mi ricrederei.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

Ma quanti anni hai? Dodici?
                            Se non vedo non credo?
                            Sei come San Tommaso?

Ognuno la pensa come vuole su chi dei due sia meglio. Per me Pelè è e sarà sempre il più forte di tutti i tempi,poi che sei napoletano e ti senti toccato nel cuore perchè qualcuno non pensa che Maradona sia il più forte dell'universo allora sorry,cambia canale che questo non fa per te.
                            Inoltre,domani installo un programma per fare i video e ci metto tutte le clip di Quagliarella,con tutti i gol da centrocampo,di rovesciata e in acrobazia che ha fatto lo scorso anno,e poi mi metto qui a sproloquiare sul fatto che sia il più forte del mondo.
                            Secondo te vedendo 4 video in croce una persona sana e ho detto sana di mente,si potrebbe convincere che Maradona sia più forte? Pensi che quei video siano verità assolutà da prendere assolutamente per veritieri?

Vergognati. Finto Napomilanista.
                            I simpatizzanti li ho sempre schifati,non sapete nemmeno cosa è l'attaccamento ad una maglia e venite qui a parlare,parlare e ancora parlare sul calcio.
                            Io parlo di Football,te di pallone.

Torna a sintonizzare Sky Calcio va.
                            Scusa,tu che l'hai provata,sicuramente saprai di cosa parli.
                            Ma scusami ancora,se voglio prendere per vero quello che dice un professore con qualche laurea in più di te,con un po di esperienza in più e sicuramente con un briciolo di cervello in più di quello che hai tu. in materia ovviamente.

Fossi in te,invece di continuare a provarla su di te,dati gli effetti nocivi che ti crea,andrei a chiedere informazioni a qualche medico,o cercherei relazioni su quanto la cocaina possa essere emotivamente e fisicamente dopante.
                            Uno di Noi, Sven uno di Noi.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Io, sicuramente, mi fido più di quei nessuno presi su google che di te, a patto che non mi tiri fuori una laurea in medicina, li poi mi ricrederei.
                              Ma credi a quello che ti pare, sai quanto me ne sbatte.

Commenta

• Potete solo inchinarvi ed applaudire Maradona calciatore, invece come uomo siamo tutti d'accordo che è stato ed è un pessimo esempio, mi fanno solo sorridere quelli che sostengono che Maradona essendosi dopati si sia aiutato come se ne avesse avuto bisogno.. lo ripeto, un Maradona sano e stabile avrebbe fatto molto meglio di un Maradona svogliato e drogato.

Commenta

Sto operando...
                                X