Resta il fatto che non hanno inserito il vincitore della scarpa d'oro (premio europeo ricordo). Vuoi vedere che è un premio che non vale niente -.-
Scandalo nelle nomination al FIFA World Player
Comprimi
X
-
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano -
Ma non faceva cagare anche alla Juventus Cannavaro?
Siete sempre i soliti ridicoli, e non vi stancherete mai di affermarvi come tali.Commenta
-
-
No aspè Van Nistelroy ha fatto 25 gol l'anno scorso, quindi se ci deve stare totti ci deve stare pure lui che all'ultima giornata si è infortunato e avrebbe al 70% segnato almeno un gol, rispetto a marquez thuram e altri allora dico totti.
Commenta
-
Io per quello dico di Van Nisterloy. Al contrario suo Totti, per quanto ininfluente possa essere stato, ha vinto un mondiale. Van Nistelroy se non sbaglio è uscito agli ottavi e Totti ai 4 di Cl, in più uno ha vinto la scarpa d'oro. Non saprei che dire.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Uno è un coglione l'altro no.Commenta
-
-
Commenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-

Ci sono giocatori in quella lista, prima di Totti e Ibra, che veramente non si sà cosa stiano facendo là in mezzo.MaelstromCommenta

Commenta