annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo nelle nomination al FIFA World Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
    questo dimostra come la mentalità di campione adesso èsolo uno che sa fare pezzi in campo e non conta piu il rendeimento.

Voterei Gattuso non ha i piedi non è capace a giocare a pallone ma da sempre l'anima in campo dimostrandosi un muro....vai ringhioooooooo

infatti Gattuso c'è , l'anno scorso è stato premiato Cannavaro , non di certo per i piedi buoni.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      infatti Gattuso c'è , l'anno scorso è stato premiato Cannavaro , non di certo per i piedi buoni.
      Cannavaro ha vinto perchè rappresentava la forza dell'Italia campione del mondo, la difesa.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Praticamente hanno messo i primi 30 giocatori che gli sono venuti in mente. Ormai in questo titolo conta di più il nome e la simpatia e non quello che fa in campo -.-
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

ok,pure secondo me totti e ibra meritavano di entrare tra i 30...ma cerchiamo anche di nn screditare un premio PLANETARIO

nonostante il 99% degli utenti di questo forum fa finta di nn capirlo,questi premi devono coinvolgere la maggior parte dei paesi del mondo,e siete ridicoli pensando che l italia sia il centro del mondo,con i migliori giocatori del mondo...certo ibra e er pupone sono giocatori che ci stavano in questa lista ma nn pensate che in spagna si chiedono le stesse cose per kanute e villa?

la maggior parte di voi spara sentenze basandosi solo sul campionato italiano e qualche partita di CL ma esistono altri campionati,che attualmente hanno una visibilita' maggiore di quello italiano e quindi se totti e ibra fanno faville in italia nn e' detto che vengano visti da tutti.vi dovete rendere conto che 3/4 partite in champions valgono di piu di una tripletta col siena e 20 gol nel campionato nazionale...se nn ve rendete conto siete fuori dal calcio moderno,bello o brutto che sia

poi mi fate morire dal ridere quando su 30 giocatori vi andate ad appigliare a giocatori che probabilmente nn prenderanno nemmeno un voto (thuram) per dire che quello o questo meritavano di piu...cambiamo la domanda e chiedetevi totti ha fatto meglio di kaka' l anno scorso? ibra e' stato piu decisivo di gerrard x la sua squadra? provate anche a pensare che essendo una cosa commerciale se il giapponese vede che totti(uno che poteva starci ma di sicuro kaka',c ronaldo,messi,gerrard,drogba,ecc hanno fatto meglio di lui) nn prende nemmeno un voto la maglietta nn la compra,mentre essendo scarpa d'oro e nn ultimo in questa classifica puo vendere di piu? di thuram chi la compra la maglietta? sveglia!!!

poi vi chiedo...se giocasse pele' e avesse fatto una stagione scarsa,voi nn lo mettereste in questa rosa? chi dice no nn si rende conto del calcio che purtroppo viviamo oggi

come vedete il 3D l ho aperto io sapendo benissimo che ci sarebbero state molte critiche,con le quali in parte sono anche daccordo,ma se questa e' la formula e' inutile lamentarsi ma forse bisognerebbe cercare di ca*****...l equazione totti > thuram = premio di ***** lo fanno i provinciali che nn hanno una visione ampia della situazione...perche' io potrei lamentarmi del fatto che superpippo nn c'e' nonostasten sia stato l eroe di atene ma realisticamente c'e' qualcuno che puo pensare di inzaghi vincitore del FWP a parte sua mamma? e allora e' meglio che se la giochino kaka',c ronaldo,messi e gerrard...e pippo resta l eroe di atene

allargando il discorso,molti di voi vedono sempre il lato negativo degli ultras,di come siano violenti e bla bla bla...escludendo i capi ultras che ormai fanno completamente parte del sistema (o perche' assoggettati o in maniera ricattatoria) tutti quelli che vanno in curva ogni domenica,che perdono la voce anche per milan-livorno,quelli che,forse,nn si rendono conto perche' nn gli frega niente e sono acciecati dall amore verso la loro squadra,quelli che si fanno KM ogni domenica x la loro squadra,quelli che la vivano completamente sono gli unici a difendere valori di un calcio che ormai nn c'e' piu

pippo inzaghi nn vincera' mai uno di questi premi ma solo i tifosi del milan possono sapere le gioie che gli ha dato (gol al 90° al celtic,nn ricordo l anno) e che per gli altri che vedono solo i 5 minuti di sintesi alla TV nn sono spiegabili...e' quello che dovrebbero capire i romanisti con totti,a loro ha datto gioie grandissime ma si devono rendere conto che fuori dal raccordo nn e' cosi

e visto che sono entrato in argomento totti (dio mi salvi dai romanisti) il perche' ci sia kaka' e nn totti e' molto semplice...sull 1 a 0 per il manchester totti e' sparito e la sua squadra ha preso 7 gol...sull 1 a 0 per il manchester kaka' ha ribaltato il risultato da solo portandolo sull 1 a 2...questo pesa parecchio nelle isole fiji

notte

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Senza nulla togliere ai vari Ronaldo, Kaka, Gerrard etc etc che ovviamente la nomination se la meritano tutta il FWP deve essere un premio al miglior calciatore della stagione in esame e non al nome.
            Se Cannavaro non ha fatto un ***** perchè ci deve stare?
            Se Thuram non ha fatto un ***** perchè ci deve stare?
            E così via per tutti quelli che la dentro non c'entrano niente...

Ibrahimovic ha fatto vincere uno scudetto all'Inte, Totti il miglior capocannoniere europeo...non sono discorsi superficiali ma obiettivi; nella lista ci devono essere i migliori? Non ci sono? Qualcosa non va.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Ibra ci doveva stare
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Le verticalizzazioni e i lanci di Ronaldinho superiori a Totti? eresia. Totti ti mette la palla sul piede da metà campo di spalle, nessuno è in gradi di farlo, nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Senza nulla togliere ai vari Ronaldo, Kaka, Gerrard etc etc che ovviamente la nomination se la meritano tutta il FWP deve essere un premio al miglior calciatore della stagione in esame e non al nome.
                Se Cannavaro non ha fatto un ***** perchè ci deve stare?
                Se Thuram non ha fatto un ***** perchè ci deve stare?
                E così via per tutti quelli che la dentro non c'entrano niente...

Ibrahimovic ha fatto vincere uno scudetto all'Inte, Totti il miglior capocannoniere europeo...non sono discorsi superficiali ma obiettivi; nella lista ci devono essere i migliori? Non ci sono? Qualcosa non va.
                Forse devi rinfrescarti un pò la memoria:

Cannavaro negli ultimi 3 anni:2 scudetti con la Juve ed 1 col Real
                Thuram 2 scudetti con la Juve e 2ndo in Spagna. Comunque una carriera fantastica

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Thuram 2 scudetti con la Juve e 2ndo in Spagna. Comunque una carriera fantastica
                  thuram panchinaro
                  cannavaro ha giocato di ***** in spagna
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    thuram panchinaro
                    cannavaro ha giocato di ***** in spagna

Non è vero su Cannavaro.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Ti ha risposto Dark...il Fifa world player non è come il pallone d'oro in cui contanto i successi.

Cannavaro ha giocato di cacca da quando è andato via dalla juve, solo in nazionale ha fatto bene. 7 partite non ti sollevano due anni andati a male.

Commenta

Voi non avete visto le partite di Cannavaro dell'ultima stagione.
                        Ha faticato lui come tutta la squadra durante la prima parte di stagione, ma poi si è rivelato il solito Cannavaro, domandate a Capello.
                        Ciò non toglie che in quella lista è proprio una tiratura.

Se si premia chi ha fatto meglio durante quest'anno/stagione, tanti nomi non hanno ragione di esserci, pure Ronaldinho ad esempio.
                        Con tutto il male che gli si può volere, Totti avrebbe avuto tutto il diritto di esserci dato che ha vinto la scarpa d'oro, non ha veramente senso questa cosa.
                        In Europa il nostro campionato è sempre bistrattato e continuerà ad essere così fino a quando non avremo una seria A stile campionato del Lussemburgo.

Poi i possibili vincitori sono sempre quei 5-6 che cmq non mancano.

Commenta

Black, quando vuoi do a te anche il video che ho passato a KinS, fatti dire se sbaglio a dire quel che dico.

Hamish il discorso che fai è reale in parte, perchè se mi parli di popolarità è una cazzata che Totti non sia popolare nel resto del mondo, anche perchè se ricordi i campionati mondiali è pieno di stranieri con la sua maglietta, ed avendo girato un pochino per l'Europa posso dirti che è molto conosciuto, ovvio non come Maldini, Baggio e Del Piero, ma fa la sua parte.

A mio avviso Thuram non doveva proprio esserci, perchè io credo che a questo punto Maldini gia sarebbe stato più appropriato in quanto carriera, trofei e stagione passata, o sbaglio?

Ok, quello che dici su Manchester è in parte vero, e ripeto in parte per vari motivi. Sopo l' 1-0 Totti è sparito, è vero, ma con lui è sparita tutta la Roma, non è stato il singolo a sparire. Al contrario Kakà è stato decisivo si, ma supportato da tutta la squadra che ha saputo reagire, o sbaglio ancora?

Se poi vogliamo contare la stagione passata (mondiale escluso) beh, che dire, Buffon è stato sicuramente meno in vista di Totti ed Ibra in quanto giocava in serie B.

Continuo a ripetere che non conosco i metodi di giudizio, ma tanto io non avrei scommesso 1 euro sulla vincita di Totti, perchè Kakà deve vincerlo al 100%, chiunque al suo posto farebbe un furto.

Commenta

buffon ha giocato in nazionale tutto l anno con buone prestazioni anche...e per una commissione della FIFA giocare bene con le NAZIONALI pesa

totti e ibra sia in CL che con le nazionali nn hanno fatto niente e nn possono sperare che questa commissione (che per me e' ridicola torno a dirlo,meglio lasciare liberta' di voto su qualunque giocatore del pianeta) si guardi come ha giocato ibrahimovic contro il catania o totti contro l empoli

poi ripeto...cosa staranno dicendo in spagna sull esclusione di villa e kanute?o in germania x diego? le stesse cose che diciamo qui in italia

sono 30 giocatori e nn si possono mettere 30 attaccanti
                            Ultima modifica di xvaso; 11-10-2007, 16:58.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              buffon ha giocato in nazionale tutto l anno con buone prestazioni anche...e per una commissione della FIFA giocare bene con le NAZIONALI pesa

totti e ibra sia in CL che con le nazionali nn hanno fatto niente e nn possono sperare che questa commissione (che per me e' ridicola torno a dirlo,meglio lasciare liberta' di voto su qualunque giocatore del pianeta) si guardi come ha giocato ibrahimovic contro il catania o totti contro l empoli

poi ripeto...cosa staranno dicendo in spagna sull esclusione di villa e kanute?o in germania x diego? le stesse cose che diciamo qui in italia

sono 30 giocatori e nn si possono mettere 30 attaccanti
                              Ma sono svariati post che generalizzi su Catania ed Empoli, io però penso che Milan-Roma vinta per una sua doppietta la possano aver guardata, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Ma sono svariati post che generalizzi su Catania ed Empoli, io però penso che Milan-Roma vinta per una sua doppietta la possano aver guardata, o sbaglio?
                                si ma penso che abbiano guardato con piu attenzione manchester roma,nn pretenderai che si vedano tutte le partite di tutti i campionati del mondo,te lo ripeto essendo un premio della fifa prima di tutto a mio parere guardano le nazionali,poi le grandi competizioni internazionali e solo dopo i campionati nazionali

Commenta

Sto operando...
                                X