Inter-Napoli
Comprimi
X
-
-
Sei d'accordo che per accoltellarmi con una mannaia devi starmi a contatto, mentre io se butto una bomba carta in mezzo ad una folla faccio un macello? ma sei limitato mentalmente o lo fai apposta? sincero rispondi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Ti dico la verità, non sapevo cosa significasse, poi ho visto, ed ho capito perchè tu non sai di cosa si parli.
Originariamente inviato da wikipediaIl fuochista è il conduttore dei generatori di vapore.
Il titolo di fuochista si ottiene, in Italia, a seguito di un esame che può essere di 4°, 3°, 2° o 1° grado, quest'ultimo permette di condurre i generatori di vapore più grandi e senza limite di potenzialità produttiva, come le grandi caldaie delle centrali termoelettriche.ICQ : 266-267-262
-
-
BU -> Di basso uso.Sei TROPPO ignorante. http://www.demauroparavia.it/46717
Comunque le bombe carta non sono fuochi d'artificio, non provare a spararla dai.ICQ : 266-267-262
-
E ci hai messo 20 minuti per capirlo?
Oddio quanto sei COGLIONE!!!!
La polvere da sparo chi ce l'ha, il salumiere? Sai cosa c'è in una polveriera*?
Oddio quanto sei COGLIONE!!!!²
Per fortuna che c'è gente come Ichi, se no Roma più che per la storia sarebbe famosa per il QI più basso...
* Polveriera: luogo in cui vi è una situazione di tensione e di conflitti latenti tale da renderne possibile la degenerazione in gravi tumulti da un momento all’altro, trovarsi in una situazione di grave pericoloUltima modifica di Revolucionario; 11-10-2007, 19:33.Commenta
-
Tipico dei napoletani medi, quando ci si rende conto di aver sparato cazzate, si parte all'insulto, ridicolo.
Io, tra i napolecani, ancora devo trovarlo uno con il Q.I. elevato, o perlomeno decente, quindi non posso nemmeno ipotizzare la supposizione che tu hai fatto riguardo ai romani, partendo da Ichi e arrivando a me, mi dispiace.ICQ : 266-267-262
-
-

Commenta