Inter-Napoli
Comprimi
X
-
-
Brutto niubbo anch'io sono juventino, ma non offendo nessuno....anzi stasera tifo napule................sotto minaccia costante della mia ragazza e soprattutto di suo padre che è napoletano
MaelstromCommenta
-
Commenta
-
primo tempo inter DEVASTANTE napoli annichilito poteva starci tranquillamente anche 3-0
poi nel secondo tempo il napoli si sveglia e inizia a giocare a calcio pressando l'inter ma non avendo nitide occasioni da rete, al 40' disattenzione difensiva e sosà la butta dentro di testa. ultimi minuti della partita l'inter alza le chiappe e ricomincia a giocare. vittoria meritata ma il napoli non sfigura
ancora primi!
ovvio che ci sono alcuni casi particolari di tifosi juventini che rispetto, ma il 90, 95% sono come li ho descritti prima
cmq io sono interista
Ultima modifica di parsifalc; 06-10-2007, 21:27.THE ENDCommenta
-
Meritata la vittoria dell'Inter. Napoli solo nel secondo tempo.
Ma si sapeva. Vabbè, ci rifaremo contro Juve e Fiorentina.Commenta
-
Da notare i tre ammoniti nell'Inter, tutti e tre per aver commesso fallo su Lavezzi imprendibile. Ed è la 6^ partita in cui dimostra di essere un fuoriclasse.
Spero che a Gennaio arrivino due rinforzi sugli esterni, che con Savini e Grava non si può proprio giocare... Marino facci il miracolo! -.-Commenta

quanto è che non tornavi in A?6 anni? ancora che parli?

Commenta