Inter-Napoli
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
A te piace Maradona perchè piace anche alla tua famiglia?
Un pò come il tifare roma per te insomma dai, è un'abitudine seguire le orme di famiglia..Commenta
-
-
Bè, se si ha una famiglia romanista è difficile venire su laziali. Poi io tifo sempre una squadra della mia città, non mi attacco alle squadre di Torino perchè vivo in una città con una squadra ridicola.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Qua sbagli. Il fatto che qualcuno tifi la squadra di un'altra città non implica certo un "disonore". Ognuno è libero di tifare la squadra che preferisce, vuoi per tradizione, vuoi per cittadinanza o vuoi, semplicemente, che da piccoli si gustavano partite di quella specifica squadra.
Lui è di Livorno, ma tifa Juventus, non credo fosse obbligato a tifare quella squadretta che si ritrova in città.
PS: Juvemherda.Commenta
-
Quando ci si chiede perchè l'ambiente del calcio sia uno schifo, si può facilmente trovare la risposta nel fatto che viene considerato il miglior calciatore di tutti i tempi uno che ha vinto un mondiale grazie ad un gol di mano, volontario e di cui è andato fiero...
Per non parlare dell'uso di droga...
Piedi fatai, per carità, ma da cacciare via dal mondo dello sport a calci in culo.Commenta
-
-
post non inerenti.......
la cosa incredibile è che SOLO i tifosi juventini offendono e discreditano gli altri.... ma porka miseria xke non rimanevate in serie B almeno li non rompevate le balle...
20 minuti al calcio d'inizio, speriamo in una bella partita e augriamoci che non 'muoia' nessuno xD voi juventini attaccatevi alla TV e guardate cosa vuol dire bel calcio. ribadisco 2-0THE ENDCommenta
-
maradona >>> van basten
nonostante il cigno di utrech sia stato meraviglioso e mi abbia dato delle gioie incredibili e ricordando che ha smesso di giocare a 28 anni dopo aver conquistato quasi tutto che era vincibile all epoca sia a livello personale che di squadra maradona e' stato superiore a van basten NETTAMENTE come singolo giocatore
nn so quanti di voi hanno visto il mondiale 86 e si ricordono che squallore di squadra era quell argentina ma in quel mondiale la squadra era maradona,quel maradona ha vinto il mondiale da solo facendo cose incredibili e gia solo quello basterebbe per far pendere l ago della bilancia a suo favore...ma ci sono anche gli scudetti a napoli (anche se sul secondo c'e' l ombra della mafia) la coppa uefa vinta alla grandissima
io sfido qualunque giocatore a vincere uno scudetto con corradini e francini e ottavio bianchi in panchina.
maradona e' stato il piu grande calciatore che ho mai visto giocare,uno determinante come lui ancora nn l ho visto...detto questo il milan di arrigo a quel napoli gli ha fatto i bozzi
milan di sacchi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> napoli di maradona
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Potremmo dire la stessa cosa di voi, Napoli non c'azzecca niente con la serie A, preferivo di gran lunga squadrette come treviso o ancona, per me la squadra, i tifosi, la città, la gente , son da serie B.
Commenta
-
Ovvio, ma nessuno lo prende come esempio di vita, solo che quando si parla di calcio si parla di Maradona, altro che tirarlo fuori dal mondo del calcio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Quale calciatore prenderesti come esempi di vita?
Kakà che scopa dopo il matrimonio? Però venderebbe il culo per soldi e sponsor? O tutti quei giocatori che si drogano comunque, ma: o non vengono sgamati, o non fanno scalpore come il RE.
Ma per favore, siete patetici. Maradona è il Dio in un calcio monoteista.
Come il milanista di prima. Non ci azzecchiamo niente ma siamo sopra di te in classifica.
E tu, laziale non hai proprio diritto di parola. Il Napoli ha sempre dominato sulla Lazio, quindi siamo più noi che voi da Serie A.Commenta

Commenta