Inter-Napoli
Comprimi
X
-
-
Dio del calcio, n00b. Quello che nessuna squadra ha avuto, ha ed avrà mai. (vale anche per Blackcock)
Per quello che scrive in grassetto invece, beh, sta rispettivamente 7 e 3 punti dietro, viene sottomesso da Catania e Siena, ovvio parli così.Commenta
-
-
A ognuno i suoi, tu hai avuto maradona; io ho avuto Paolo Rossi, Zoff, Platini, Zidane, Boniek, Roberto Baggio, Cannavaro, Sivori e così via..
Ora ho Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved eccetera, e di maradona, sinceramente, non me ne può fregare di meno.Commenta
-
Fondili tutti, e forse ti verrà fuori uno che può allacciare le scarpe a Diego Armando. Forse.
(Zoff, Cannavaro e Sivori ce li ho avuti anche io, n00b)
AHAAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAH HAHHAHAHAHAHAAHAH AHHAHAHA HAHAHAHHAHAHA HHAHAHAHAH AHAHAHH AHAHA HAHAHHAHAHAHHA HAHAHAH HAHAHAHAHAH HAHAHAHAH HACommenta
-
-
-
-
Ma figuratevi se auguro la morte per un gioco, era in senso figurato, per ingigantire ed esprimere la poca simpatia che provo nei confronti delle due squadre..
.. che poi queste in campionato si trovino sopra la mia squadra del cuore, poco importa, Inter & Napoli le ho sempre screditate a prescindere per antipatie personali.
In ogni caso spero vinca il Napoli, la Juve in fuga non mi dispiacerebbe
Up

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta

Commenta