Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
X
-
Te ci scherzi ma in passato alla roma è successo così, stavano per fallire e andarono tutti al teatro sistina a fare una colletta e a raccimolare qualche spiccioOriginariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiola domenica Sensi prima della partita si vede da boiscaut e vende le torte davanti alla parrocchia

Commenta
-
L'avevo sentita pure io 'sta cosa, beh buon gesto dei tifosi, se lo fa la juve con 1 euro a tifoso prende ronaldinhoOriginariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioTe ci scherzi ma in passato alla roma è successo così, stavano per fallire e andarono tutti al teatro sistina a fare una colletta e a raccimolare qualche spiccio
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'avevo sentita pure io 'sta cosa, beh buon gesto dei tifosi, se lo fa la juve con 1 euro a tifoso prende ronaldinho
No il problema è che non furono i tifosi a fa la colletta, andò direttamente l'allenatore(Juan Carlos Lorenzo ) della squadra

Commenta
-
Si ma deve essere tifoso vero, non presunto tale perchè conosce solo quella squadra.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'avevo sentita pure io 'sta cosa, beh buon gesto dei tifosi, se lo fa la juve con 1 euro a tifoso prende ronaldinho
12 milioni di tifosi veri e non riempivano mai il Delle Alpi?
Strano non trovi?
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioSi ma deve essere tifoso vero, non presunto tale perchè conosce solo quella squadra.
12 milioni di tifosi veri e non riempivano mai il Delle Alpi?
Strano non trovi?
come mai ora è sempre pieno?
Commenta
-
perche' ci sono solo 25000 posti all olimpicoOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocome mai ora è sempre pieno?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma quando?Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocome mai ora è sempre pieno?
p.s. se intendi l'olimpico di Torino di 25.000 posti sei un genio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
L'unico pieno sei te, ma di alcoolOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocome mai ora è sempre pieno?
Commenta
-
mai...visto che giocano all olimpicoOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa quando?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
AHAHAHAHAH, no vabbè dai non ci credoOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocome mai ora è sempre pieno?

Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Da quello che os io a torino so tutti del torino. poi magari tu che sei di zona puoi confermare. FINE OTOriginariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioAHAHAHAHAH, no vabbè dai non ci credo
La roma va bene così... serve soltanto un pò piu di concretezza e mandare in panca mancini pizarro e perrotta e purtroppo ancora uan volta è mancato un giocatore fondamentale quale è TaddeiAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
da quanto so io la meta' di quelli che vanno allo stadio sono lombardi o piemontesi fuori torino...di quelli che vivono in citta' ben pochi vanno allo stadioOriginariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioi tifosi juventini, quelli veri intendo,

Commenta
-
Intanto a Torino sono tutti o quasi tifosi del Torino.Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioAHAHAHAHAH, no vabbè dai non ci credo
Seconda cosa il Delle Alpi era uno stadio bruttissimo, tra i peggiori, ed il prezzo del biglietto non valeva la pena.
Ora con questo nuovo stadio stile Inglese è sempre pieno.
Abbiamo uno degli stadi più belli che ci siano, attaccati al campo.
Commenta

Commenta