Manchester United - Roma
Comprimi
X
-
Ma quali tifosi finti...
La Juve in trasferta ha quasi sempre più tifosi degli avversari. A Roma contro lazio e roma minimo ci sono tra curva, distinti e imboscati nelle tribune 15.000 Juventini.Commenta
-
Mo a Roma 15mila Juventini è proprio una calla.
Penso che a Roma,Milano,Napoli,Genova e Palermo,di Rubentini non ce ne sono.
La Juve la fa da padrona in tutti quei posti sperduti tipo Calabria,Molise,Basilicata dove non ci sono squadre di rango per le quali tifare.
15000 tifosi Juventini a Roma è la più grossa str0nzata da quando l'uomo inventò er cavallo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
ti sbagli
a milano e' pieno...sara' che in lombardia ci sono moltissimi gobbi ma quando si gioca milan -juve allo stadio ci sono una MAREA di juventini
tra l altro quando giochiamo con la juve e con l inter sono le uniche partite dove puo' capitare di avere di fianco qualche tifoso avversario perche' tutte le altre squadre occupano il settore ospiti e basta...qualche anno fa quando ha segnato la juve ho visto tanta di quella gente esultare che sono rimasto allibito da quanti erano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
La Juve la fa' da padrona ovunque.Mo a Roma 15mila Juventini è proprio una calla.
Penso che a Roma,Milano,Napoli,Genova e Palermo,di Rubentini non ce ne sono.
La Juve la fa da padrona in tutti quei posti sperduti tipo Calabria,Molise,Basilicata dove non ci sono squadre di rango per le quali tifare.
15000 tifosi Juventini a Roma è la più grossa str0nzata da quando l'uomo inventò er cavallo.
E hai citato pure tre città dove allo stadio gli juventini sono sempre una marea con la Juve in trasferta: Roma, Milano, Palermo.
15000 tifosi all'Olimpico di Roma? Ne ho visti anche di più.Commenta
-
Commenta
-
-
guarda ciccio che la roma ha avuto delle palle goal clamorose.. il manchester ha realizzato azioni molto meno pericolose, ma appena ha avuto la palla gol la ha realizzata, cosa che la roma non ha fatto.. i giocatori della roma davanti porta si mettono paura e tendono a passarsi sempre la palla senza tirare ;_;K.Commenta
-
Ovvio, solo totti può fare gol.guarda ciccio che la roma ha avuto delle palle goal clamorose.. il manchester ha realizzato azioni molto meno pericolose, ma appena ha avuto la palla gol la ha realizzata, cosa che la roma non ha fatto.. i giocatori della roma davanti porta si mettono paura e tendono a passarsi sempre la palla senza tirare ;_;Commenta
-
Ma a Roma non penso proprio.
Forse nelle vostre cittadelle,ma nella Capitale no.
Noi siamo al centro del mondo
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Commenta
-

Commenta