bella la mossa di mettere crespo e cruz invece di suazo e un centrocampista quando la roma stava attaccando in tutti i modi per pareggiare.
e infatti ci è riuscita
poi per fortuna dell'inter si sono chiusi in difesa altrimenti avrebbero vinto adirittura
poi per fortuna dell'inter si sono chiusi in difesa altrimenti avrebbero vinto adirittura
Si e poi magari Doni segnava anche di rovesciata, ma per favore...
La Roma si è chiusa in difesa perchè non poteva fare altro, non è stata una sua scelta, semplicamente prima l'Inter (sbagliando) cercava di limitarsi a tenere palla facendo sfiancare la Roma, poi quando ha preso goal ha cominciato finalmente a tirare in porta e ha preso un palo e fatto 3 goal in 15 minuti.
Poi affibiate la sconfitta solo all'errore di Totti su calcio d'angolo, ma perchè voi avete pareggiato su un'azione costruita?
L'errore di Totti, Maxwell l'ha restituito con gli interessi, mettendo Perrotta solo davanti al portiere, almeno noi la fatica di fare un contropiede l'abbiamo fatta
Bella giocata di Totti che passa la palla ad un giocatore dell'Inter e gran parata di Giuly stile Yashin..
Ho visto solo il primo tempo e poi sono andato via visto che sapevo che la partita non aveva più storia.
Ah non vedo thread con titoli "saluti dalla capolista" come mai ?
Ah un'altra come mai Mexes e Cesar erano arrivati alle mani?
Bella giocata di Totti che passa la palla ad un giocatore dell'Inter e gran parata di Giuly stile Yashin..
Ho visto solo il primo tempo e poi sono andato via visto che sapevo che la partita non aveva più storia.
Ah non vedo thread con titoli "saluti dalla capolista" come mai ?
Ah un'altra come mai Mexes e Cesar erano arrivati alle mani?
Perchè mexes è un *****... vogliio l'espulsione per 3 giornate sese:
L'errore di Totti, Maxwell l'ha restituito con gli interessi, mettendo Perrotta solo davanti al portiere, almeno noi la fatica di fare un contropiede l'abbiamo fatta
si peccato che l'errore che ci è costato la partita è stato quello di giuly
il goal si può recuperare, l'uomo in meno no
Cmq mi so messo a ridere quando ho rivisto la partita ed avevo letto dell' arbitraggio a favore dell inter, mettetevi gli okkiali, 2 rigori NETTI stra negati, come fate a dire queste scemenze ma daiiiiiiiii
scommetto 100e ke sei uno s****to juventino pieno di rancore verso l'inter,
un subdolo scarafaggio che passa le giornate a pensar male degli altri invece di guardare la Mer. che ha buttato la sua società sul calcio
EKKO PERKE' IO ODIO LA JUVENTUS, XKE' PER ESSERNE TIFOSI BISOGNA ESSERE DELLE TESTE DI ***** (apparte rari casi)
INTER SOPRA TUTTI, VINCIAMO IL 3° scudetto consecutivo e poi non voglio più sentire rosikate da NESSUNO
ashasuahsuashasuhasuashuash posso iniziare a tifare inter ankio ?
Commenta