Ma ancora che parlate? Siete dei ridicoli, io facevo i complimenti all'inter e non rosicavo come un castoro, siete proprio della rioma, nati per vincere prima prima dei match e poi perdere, colpa all'arbitro alla sfortuna al sistema a calciopoli, fatevi un esame di coscienza e cercate di capire che siete una squadra di merda! Da Sempre!
Roma-Inter
Comprimi
X
-
Ma ancora che parlate? Siete dei ridicoli, io facevo i complimenti all'inter e non rosicavo come un castoro, siete proprio della rioma, nati per vincere prima prima dei match e poi perdere, colpa all'arbitro alla sfortuna al sistema a calciopoli, fatevi un esame di coscienza e cercate di capire che siete una squadra di merda! Da Sempre!
-
senti da che pulpito viene la predica.. che pur di attaccare la roma(senza motivo) venderesti pure la nonna..Ma ancora che parlate? Siete dei ridicoli, io facevo i complimenti all'inter e non rosicavo come un castoro, siete proprio della rioma, nati per vincere prima prima dei match e poi perdere, colpa all'arbitro alla sfortuna al sistema a calciopoli, fatevi un esame di coscienza e cercate di capire che siete una squadra di merda! Da Sempre!
Si infatti...siete mejo voi che non vincete una coppa da....da...ehm.. da.. scusa me lo ricordi?
Commenta
-
Se per te "coppa" intendi la coppa Italia
, allora dal 2004
se parli di qualche coppa europea allora dal 2000, voi piuttosto avete mai vinto qualcosa in europa della uefa?
Commenta
-
-
Ma scusa non ho capito, ma te sei Juventino ma pro-Inter in questa partita?
Mica capito...
Comunque Valdanito è fenomenale, oggi ha dimostrato di non essere assolutamente in condizione, è l'attaccante meno in forma dell'Inter perchè purtroppo si è allenato di meno a causa del suo infortunio nella nazionale argentina, ma quando è in area è un cobra.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
-
Bè, allora è più di prestiggio la coppa italia se permetti, almeno c'era l'Inter in finale.
Analiziamo le squadre affrontate dalla Lazio nella coppa di cui si vantano da oramai 7 anni.
Sedicesimi di finale : Lazio - Losanna (con cui non riesce a vincere e passa per differenza reti)
Ottavi di finale : Lazio - Partizan Belgrado
Quarti di finale : Lazio - Panionios
Semifinale : Lazio - Lokomotiv Mosca
Finale : Lazio - Real Mallorca
E vi permettete di giudicare la coppa Italia.
p.s. se volete vi owno anche in cinese, non ci sono problemi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Bè, allora è più di prestiggio la coppa italia se permetti, almeno c'era l'Inter in finale.
Analiziamo le squadre affrontate dalla Lazio nella coppa di cui si vantano da oramai 7 anni.
Sedicesimi di finale : Lazio - Losanna (con cui non riesce a vincere e passa per differenza reti)
Ottavi di finale : Lazio - Partizan Belgrado
Quarti di finale : Lazio - Panionios
Semifinale : Lazio - Lokomotiv Mosca
Finale : Lazio - Real Mallorca
E vi permettete di giudicare la coppa Italia.
p.s. se volete vi owno anche in cinese, non ci sono problemi.
vostri Trofei in Europa? 0
La Festa non proseguisce (cit. Franco Sensi alla festa-circo scudetto della roma)
Lazio Manchester 1 a 0 non la consideriamo

Commenta
-
-

Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Mamma mia se meni rogna!!!
Oddìo da oggi quando leggerò un tuo post mi gratterò le palle fino alla scarneficazione
Per favore, non parlare MAI bene del Catania, mai, per favore, mai

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta

Commenta