Fossi in te però dei dubbi li avrei, del tipo sulla mia credibilità sul forum.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
-
Solo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.Commenta
-
ahahahahahahahahhahahahahahahahahhahSolo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.Commenta
-
Si ma tu scommetti per far benzina e guadagnare soldi, l'hai detto tu:Solo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.
Senza contare che sei sotto di parecchio altro che 1000 euro:
A meno che hai anche il bancomat dei tuoi amici... anche se parlavi sempre al singolare e sempre di tue scommesse singole e non in gruppo... mah... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
******* che voglia a raccattare i suoi quote per sotterrarloSi ma tu scommetti per far benzina e guadagnare soldi, l'hai detto tu:
Senza contare che sei sotto di parecchio altro che 1000 euro:
A meno che hai anche il bancomat dei tuoi amici... anche se parlavi sempre al singolare e sempre di tue scommesse singole e non in gruppo... mah
Commenta
-
uhwudahudwhuahdwua dillo che sei un fakeSolo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.
Commenta
-
eya hai ragione!!!Solo se segui le mie giocate puoi avvicinarti veramernte a vincere qualcosa. E' normale sbagliare, sono scommesse... Ma almeno se ti basi sulle mie giocate ti avvicini al pronostico. Seguire le mie giocate vale come seguire giornali di scommesse. Anche loro sbagliano, è normale.Commenta

Commenta