Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Magari facesse solo quello, questo balla pure.Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioTe le canti e te le suoni da solo, fantastico.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTi sei risposto da solo.
P.s. C'è un amichevole Milan - Poggibonsi, difficile da scommettere
Mi sono risposto da solo?
Che vuoi dire?
Commenta
-
Che hai detto che non esistono scommesse facili e ne hai fatta una facilissima.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMi sono risposto da solo?
Che vuoi dire?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
E qual'è?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioChe hai detto che non esistono scommesse facili e ne hai fatta una facilissima.
Commenta
-
l'unica che non comprende la Roma che andrà a prenderleOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE qual'è?
P.S. qual è
Commenta
-
Ti sottolineo quelle faciliOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioJuventus-Siena 1
Roma-Sampdoria 1
Celtic-Hibernian 1
Juventus-Siena 1
Celtic-Hibernian 1
Roma-Sampdoria 1
Juventus-Siena 1
Liverpool-Portsmouth 1
Manchester-Everton 1
Psv-Utrecht 1ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTi sottolineo quelle facili
Quindi secondo te le agenzie di scommesse sono sceme, fanno fare i soldi facilmente alla gente...
Quindi, più nessuno a lavorare, basta puntare su queste partite ed i soldi sono fatti!
Commenta
-
No, fortunatamente c'è la probabilità che non si avverino (molto bassa), ed esiste gente che (come me) preferisce giocare partite complicate in modo da vincere belle somme con spese minime. Oggi con 5 euro ne potrei prendere 200 [tetto massimo sni (the merd4ta)]Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuindi secondo te le agenzie di scommesse sono sceme, fanno fare i soldi facilmente alla gente...
Quindi, più nessuno a lavorare, basta puntare su queste partite ed i soldi sono fatti!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Torino-Roma 0-0
Lazio-Napoli 0-0
5 euro, vincita 361 euro
Torino-Roma 0-0,1-0,1-1
Lazio-Napoli 1-0
10 euro, vincita:
-In caso di 1-0 tra Torino-Roma, 198 euro
-in caso di 1-1 tra Torino-Roma, 151 euro
-In caso di 0-0 tra Torino-Roma vincita 198 euro
Chiaramente Lazio-Napoli deve finire 1-0
Commenta
-
Vedi questa è complicata, infatti non la indovinerai mai.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTorino-Roma 0-0
Lazio-Napoli 0-0
5 euro, vincita 361 euro
Torino-Roma 0-0,1-0,1-1
Lazio-Napoli 1-0
10 euro, vincita:
-In caso di 1-0 tra Torino-Roma, 198 euro
-in caso di 1-1 tra Torino-Roma, 151 euro
-In caso di 0-0 tra Torino-Roma vincita 198 euro
Chiaramente Lazio-Napoli deve finire 1-0ICQ : 266-267-262
Commenta
-
E' che il mio modo di giocare oggi in coppa italia non c'è, quindi gioco per divertirmi in questo modo.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVedi questa è complicata, infatti non la indovinerai mai.
Poi, io che sono un giocatore, e uno esperto di calcio, gioco nella mia maniera, puntando somme importanti. Tu che giochi da ragazzino, ti giochi quella 5 euro per divertirti, io gioco per fare cassa, per mettere benzina alla macchina, per andare in pizzeria, insomma, io gioco per fare soldi.
Commenta
-
Allora stai ammettendo che giochi facile, sei a buon punto dai.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiocutICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAllora stai ammettendo che giochi facile, sei a buon punto dai.
Tu sei fuori, giocare facile non esiste. sei un bambino ancora, e certe cose non le capisci.
io gioco intanto come dico io, non per far ridere te sperando che perda.
Commenta

Commenta