Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
-
Tasso difficoltà scommessa? Altissimo.
Ma io parlo con i niubbi qui? Ditemi...
Tra di voi c'è gente che mette in dubbio scommesse facili o difficili? Parlo con i niubbi? O con le persone intelligenti?
Secondo voi, se fosse davvero così facile, le agenzie regalerebbero i soldi? Allora uno mette 1000 euro a settimana su 2 poartite scontate, e vince 600 euro puliti a settimana che fanno 2400 euro al mese e non lavora più nessuno.
Ma voi credete che le agenzie sono sceme?
Solo un niubbo può dire che una scommessa è facile. A parlare siete tutti buoni. A parlare dopo ci sapete fare. Ma le palle non le tenete. Come nei pronostici, a parlare dopo siete tutti buoni, a parlare dopo e ridere siete tutti buoni. Ma le palle per farvi avanti e dire qualcosa senza avere poi la paura di essere derisi non ce le avete.
E ora, vi rendete ridicoli, ma veramente ridicoli quando dite che una scommessa è facile. Un pò di intelligenza non gusta.Commenta
-
Penso sia una delle pochissime volte che sono d'accordo con Wang.Tasso difficoltà scommessa? Altissimo.
Tra di voi c'è gente che mette in dubbio scommesse facili o difficili? Parlo con i niubbi? O con le persone intelligenti?
Secondo voi, se fosse davvero così facile, le agenzie regalerebbero i soldi? Allora uno mette 1000 euro a settimana su 2 poartite scontate, e vince 600 euro puliti a settimana che fanno 2400 euro al mese e non lavora più nessuno.
Solo un niubbo può dire che una scommessa è facile. A parlare siete tutti buoni. A parlare dopo ci sapete fare. Ma le palle non le tenete. Come nei pronostici, a parlare dopo siete tutti buoni, a parlare dopo e ridere siete tutti buoni. Ma le palle per farvi avanti e dire qualcosa senza avere poi la paura di essere derisi non ce le avete.
E ora, vi rendete ridicoli, ma veramente ridicoli quando dite che una scommessa è facile. Un pò di intelligenza non gusta.
A parte "Tasso difficoltà scommessa? Altissimo." che è una cavolata, ma anche se era una scommessa "facile" non ci sono mai scommesse sicure.... vedi la Roma che mi ha fatto perdere ieri
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
Volevo scrivere 1.68
cmq black io faccio scommesse con meno soldi
ma che hanno quote più alte.......Commenta
-
apparte che l'inteligenza al massimo puo non guastare.. non gustareTasso difficoltà scommessa? Altissimo.
E ora, vi rendete ridicoli, ma veramente ridicoli quando dite che una scommessa è facile. Un pò di intelligenza non gusta.
cmq se vai a vedere i miei pronostici fatti fino adesso son stati presi tutti quanti.
e son stati detti tutti molto primaCommenta
-
-
Juventus-Siena 1
Roma-Sampdoria 1
100 euro, vincita 179 euro
Celtic-Hibernian 1
Juventus-Siena 1
100 euro, vincita 170 euro
Celtic-Hibernian 1
Roma-Sampdoria 1
Juventus-Siena 1