Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
L'hò fatto, aspetta che sta su imageshack e sono 2 volte che dopo ho cliccato su Host it mi esce impossibile visuallizare la pagina.
Damme tempo.
E inchinati.Commenta
-
wang se vuoi mettere l immagine in grande devi mettere il diret link n00b.. tipo questo
http://img115.imageshack.us/img115/4230/sc2ux8.jpg
così [IMG] http://img115.imageshack.us/img115/4230/sc2ux8.jpg [/IMG]

You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
-
*Si ma non vale dirle dopo....
potresti aver speso 2000 euro in scommesse da 1 euro e ci fai vedere quella vinta.
Non dovresti aggiornare la firma, non hai detto di averla giocata
Settimana prossima mi gioco 1000 euro sul milan che perde, 1000 che vince e 1000 che pareggia. Non dico nulla e quando è finita la partita mi faccio figo dicendo che ho vinto e postando la ricevuta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Azz complimenti Wang!
Comunque anche secondo me è meglio se fai scommesse più piccole tipo questa con una grande vittoria potenziale. Avresti solo da guadagnarci se facessi così.MaelstromCommenta
-
Commenta
-
Se vince il Porto domani non sono sotto di 8000...
Ve lo dicevo che cominciava la rimonta e che era tutto calcolato.
Pensate che se non sbagliavo partite semplicissime con il Chelsea in casa per ben 3 volte, stavo almeno di 10.000 sopra.
Tempo al tempo.
E non dimentichiamoci di questa:
Altri (quasi) 5000 euro se vince il Porto!!!Ultima modifica di shirai; 29-10-2007, 00:04.Commenta
-
mi ripeto...ovviamente sulla serie A non hai puntato? scrivici ancora tutte le scommesse che fai va' non solo quelle che vinci >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
La serie A di solito non la gioco.
Forse mercoledi potrei giocare l'1 della Juve e l'1 della Roma, abbinate ad altre partite.
Preferisco comunque i campionati esteri.
Ti ho scritto tutto quello che ho giocato.
Quelle che vado a giocare come al solito le scrivo subito.
Quando poi vado a giocarle, 1-2 giocate con pochi spiccioli le butto sempre.
Ricordati che come al solito, io faccio parlare e mi faccio prendere in giro, ma poco mi interessa, perchè so già che alla fine owno sempre tutti perchè ho sempre ragione.Ultima modifica di shirai; 29-10-2007, 10:50.Commenta

Commenta