Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si.. di quelle vinte.. ma di quelle perse?
Se le dici dopo non sei credibile, ovviamente perchè potresti averne giocate milioni e tutte non dette... non è difficile da capire, ci arriva chiunque
Credo nelle tua onesta' ma le cose falle per bene
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
In effetti Wang dovrebbe postarle tutte prima, però io credo nella sua onestà, voglio dire si è sempre esposto al massimo e si è preso le giuste critiche e prese per i fondelli, ma dubito che sia disonesto sotto quel profilo.
E' vero, tecnicamente quella scommessa potrebbe averla fatta un suo amico, lui le fa una foto e la spaccia per sua, ma comunque era una scommessa da 1,50 euro, quelle dove punta le migliaia di euro le ha sempre postate prima (e le ha sempre perse ma queste son sottigliezze
).
Per questa volta lasciamogliela passare dai.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
-
In effetti Wang dovrebbe postarle tutte prima, però io credo nella sua onestà, voglio dire si è sempre esposto al massimo e si è preso le giuste critiche e prese per i fondelli, ma dubito che sia disonesto sotto quel profilo.
E' vero, tecnicamente quella scommessa potrebbe averla fatta un suo amico, lui le fa una foto e la spaccia per sua, ma comunque era una scommessa da 1,50 euro, quelle dove punta le migliaia di euro le ha sempre postate prima (e le ha sempre perse ma queste son sottigliezze
).
Per questa volta lasciamogliela passare dai.
Posso anticipare che non ho scommesso nulla oltre quello postato.
Ma tanto, quelle non postate prima sono scommesucce da importi minimi.
A parte questo, l'ultima scommessa è quasi vinta.
Si può dire che è fatta.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Scontate?
Se fosse così saremmo tutti miliardari.
E poi chi gioca seriamente gioca in questo modo qui.
Dove le vai a buttare certe somme su Inter-Genoa 2? Ma ragioni?
Scondo te si scommette sulle partite difficili?
Comunque, grazie alla mia conoscenza calcistica, tutti i partecipanti alle mie giocate stanno recuperando.Ultima modifica di shirai; 31-10-2007, 22:32.Commenta
-
la posti la schedinaScontate?
Se fosse così saremmo tutti miliardari.
E poi chi gioca seriamente gioca in questo modo qui.
Dove le vai a buttare certe somme su Inter-Genoa 2? Ma ragioni?
Scondo te si scommette sulle partite difficili?
Comunque, grazie alla mia conoscenza calcistica, tutti i partecipanti alle mie giocate stanno recuperando.
tanto la hai no??Commenta
-
E basta, stai sempre a chiede le stesse cose. Te ne ho postate 1000. Quante volte di devo ownare?
La scommessa l'hò postata prima che cominciassero le partite e l'hò indovinata. Mettila così, puoi pensare che in teoria avrei vinto.Commenta
-
no io mi domandavo perchè nn fai mai veder la schedina appena vinto o dopo che la giochi
ma sempre il giorno dopo....Commenta
-
Commenta

Commenta