Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ammazza diffiicili oh! la prima hai giocato 6 squadre con un coefficiente di 3.5 totale, micidiale.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioL'unica che ha preso mette la foto, tutte le altre? Puzza sempre più di bufala
Ho messo anche delle altre eh
Commenta
-
E quindi? Che vuoi direOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAmmazza diffiicili oh! la prima hai giocato 6 squadre con un coefficiente di 3.5 totale, micidiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggioChe riesci a sbagliare scommesse praticamente vinte
Solo i grandi intenditori di calcio riescono a farlo
ghghhg
Calcola che nessuna partita è,facile. Sennò saremmo tutti miliardari.
Commenta
-
se gli esperti di calcio azzeccassero le scommesse e le schedine smetterebbero di fare gli espoerti di calcioOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioghghhg
Calcola che nessuna partita è,facile. Sennò saremmo tutti miliardari.
--> + scommesse sbagli + ne sai di calcio --> Wang è il massimo esperto mondiale ci calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiose gli esperti di calcio azzeccassero le scommesse e le schedine smetterebbero di fare gli espoerti di calcio
--> + scommesse sbagli + ne sai di calcio --> Wang è il massimo esperto mondiale ci calcio 
A porescindere dalle giocate, fatte comunque per divertirsi, io sono un grande esperto di calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioe io che ho detto?
Non ho detto nulla su ciò che hai detto, asd
Commenta
-
Vediamo se becco la seconda consecutiva:
Ho puntato su 2 partite che secondo me hanno il miglior rapporto quota - possibilita' di vincita
Napoli - Juventus --- 2 (quota 2.25)
Lazio - Udinese --- 1 (quota 2.20)
Mia tipica puntata: 3 euro
In caso di vincita: 14,85 euro
Wang te che hai scommesso?
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
roba seriaOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioOk. Come al solito hanno incaricato me di fare tutto ghghghghghg
Manchester-Middlesbrough 1
Standard Liegi-Mechelen 1
Celtic-Motherwell 1
Real Madrid-Deportivo 1
Porto-Leixoes 1
Barcellona-Almeira 1
1000 euro, vincita 3538 euro
Manchester-Middlesbrough 1
Celtic-Motherwell 1
Porto-Leixoes 1
Barcellona-Almeira 1
Real Madrid-Deportivo 1,X intregrale
2500 euro, in caso di vincita del Real 4978 euro, in caso di pareggio del Real 6790 euro
Commenta
-
E ti perdi la serie A? Non puoi deludermiOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioroba seria

Voglio vedere se ti giochi la Juve vincente che è data bene
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Wang esagera, ma tu le fai da taccagno!Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioVediamo se becco la seconda consecutiva:
Ho puntato su 2 partite che secondo me hanno il miglior rapporto quota - possibilita' di vincita
Napoli - Juventus --- 2 (quota 2.25)
Lazio - Udinese --- 1 (quota 2.20)
Mia tipica puntata: 3 euro
In caso di vincita: 14,85 euro
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Schalke 04 - Werder Brema (1X2) Werder
Chelsea - Manchester City (1X2) Chelsea
Frosinone - Bologna (1X2) Bologna
Charlton - Queens Park Rangers (1X2) Charlton