wang puoi azzeccare giusto le partite di champions ovvie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
wang,un parere sulla mia quadra d fantacalcio:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=464044
vincerò il campionato??? s'accettano scommesse.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioIo 4 euro a 2.38 = 9,52 euroehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMilan-Shaktar 1
Chelsea-Shalke 1
1000 euro, vincita 2164 euro
SI!!!!!!!!
Ve l'hò detto. Farò stare tutti i criticoni zitti, perchè come al solito ho sempre ragione e nion sbaglio mai.
Si parlerà alla fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE hai avuto anche il coraggio di giocare?... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiowang puoi azzeccare giusto le partite di champions ovvie..
Si che mi danno 1000 euro, ossia uno stipendo che ci vuole un mese di duro lavoro per prenderlo...
E poi sei pure niubbo, perchè uno che scommette seriamente e con quelle somme scommette in questo modo.
Mi stanno arrivando mesaggi di elogio da parte di tutti i partecipanti a queste scommesse
Ripeto ancora a tutti. Seguite i miei pronostici e vincerete.
E queste 2 vincite da 2000 euro l'una, con circa 2000 nette, ci permettono di investire benissimo per le partete del fine settimana.
Ragà, la rimonta è cominciata.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi che mi danno 1000 euro, ossia uno stipendo che ci vuole un mese di duro lavoro per prenderlo...... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRipeto ancora a tutti. Seguite i miei pronostici e vincerete.
Bilancio totale: -13511 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSI!!!!!!!!
Ve l'hò detto. Farò stare tutti i criticoni zitti, perchè come al solito ho sempre ragione e nion sbaglio mai.
Si parlerà alla fine.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioeH Bè, Erano difficilissimi come pronostici.
Nessuna partita è facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe è vincente la posto e rizzittisco tutti.
Fino ad allora continuerai ad essere sbeffeggiato da chiunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRagà!!!
Non ne sono sicuro, ma forse ho una scommessa vinta. Forse dico. Un'altra che ho giocato prima di tornare a casa. Se è vincente la posto e rizzittisco tutti.
Per la miseria, se è quella che dico io...
Originariamente inviato da DarioLampaeH Bè, Erano difficilissimi come pronostici.
Commenta
Commenta