Oddio Wang se perdi ti faccio una statua a grandezza reale al cervello : . <---così
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioGrazie a wang sto avendo la stessa tensione dei mondiali, se perde famolo moderatore del forum sport
Commenta
-
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggiowang hai perso 1250€
GODO.
Stanotte quando torno mi fo due ghignate a leggere il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon ce la metto.
E' una giocata sicura. Sono stato un pò sfortunato, perchè avrei cominciato a giocare pesante se le ultime 2 scommesse le avrei indovinate.
Devo arrivare alla prima giornata di champions con un pò di soldi.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIn quella del fine settimana la faccio da 1000 euro. Recupero tutto e pure di più.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioBene, si comincia. Ho cominciato oggi perchè le quote sono più alte rispetto a dopo.
Psv-Vitesse 1
Chelsea-Blackburn 1
Celtic-Inverness 1
Real Madrid-Almeria 1
1000 euro, vincita 2327 euro
Real Madrid-Almeria 1
Celtic-Inverness 1
Fenerbahche-risespor 1
Dinamo Zagabria-Slaven Belupo 1
250 euro, vincita 482 euro
Psv-Vitesse 1
Chelsea-Blackburn 1
Celtic-Inverness 1
Real Madrid-Almeria 1
Fenerbahche-risespor 1
250 euro, vincita 872 euro
Ho cambiato pure un buono postale ghghOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAspetta se vinco questi soldi.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe queste scommesse escono tutte, guadagno 2181 euro.
Calcolando che sto 850 euro sotto, con questi 2881 che potrei guadagnare, vado a 1331 euro sopra. Uno stipendio!
E se li vinco li metto tutti sulle partite di domenica.
Se perdo devo stopparmi per un pò perchè non ho più soldi.
tutto questo dimostra il suo GRANDE sapere di calcioJuliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioWang,hai pensato di smettere di scommettere o di ridurre notevolmente le puntate?
No perchè se poi rimani senza un euro sarai costretto a venderti di tutto e non potremmo piu godere di questi spettacoli.
Ma come si fa... il chelsea che pareggia in casa e che doveva vincere per forza. Ma dai.
Sto sperando nel pareggio del Vitesse.
Ma come si fa a pareggiare 0-0 in casa, il chelsea poi, e poi in Inghilterra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggiovai wang sei il nostro mosca!
tutto questo dimostra il suo GRANDE sapere di calcio
Ne sto sbagliando sempre 1 una eh...
Rimane questa per ora. Se esce mi permette di giocare domani:
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Real Madrid-Almeria 1
Celtic-Inverness 1
Fenerbahche-risespor 1
250 euro, vincita 482 euro
Ultima modifica di shirai; 15-09-2007, 20:58.
Commenta
Commenta