Totti dice addio
Comprimi
X
-
Tu non sai nemmeno di cosa parli, tu non sai con i gadagni di quel matrimonio quanta gente abbia aiutato, siete vergognosi quando sparlate te lo giuro, sapete solo dire cose inutile sparlando, vergognate quando dici ste cose KinS, almeno quando fa qualcosa di buono dillo e bastaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
ma perchè invece di fare ancora più soldi sulle spalle nostre per darli in benificienza., non usufruisce dei suoi 8 milioni di euro che già gli danno ogni anno per "aiutare le persone con difficoltà"?
Non ho niente da vergognarmi perchè non sono romanista.
Commenta
-
Commenta
-
Io lo capisco Kins, non può dire nulla a favore di Totti, perchè Totti è stato molto cattivo con luiCommenta
-
Perchè gia lo fa, e comunque i soldi in beneficenza li ha guadagnati da SKY che gli ha pagato l'esclusiva del matrimonio, purtroppo a voi non sta bene niente, nemmeno se aiuta gli altri riuscite a giudicarlo bene, pensa se io posso credere che voi lo giudichiate da sportivi per come gioca
p.s. appunto che sei laziale ti devi vergognare
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Fare beneficenza per pubblicità,non è onorevole.
E' solo un modo meschino di nascondersi.
Ricorda che i ricchi e i famosi fanno beneficenza solo per poter poi ricavare un guadagno nell'immagine che ha la gente verso di loro.
Per il resto : mi vergogno di far parte della stessa città di chi dice che la Roma viene prima addirittura della Nazionale. Che vergogna.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Stimo qualsiasi persona che faccia beneficenza..Ma potrebbe farla con i soldi del suo stipendio invece che bloccare mezza Roma e fare beneficenza con i soldi degli altri,e non dite che se non li avesse dati via li avrebbe presi lui perchè poteva fare il matrimonio come una persona normale e come fanno tutti gli altri calciatori...Perchè gia lo fa, e comunque i soldi in beneficenza li ha guadagnati da SKY che gli ha pagato l'esclusiva del matrimonio, purtroppo a voi non sta bene niente, nemmeno se aiuta gli altri riuscite a giudicarlo bene, pensa se io posso credere che voi lo giudichiate da sportivi per come gioca
p.s. appunto che sei laziale ti devi vergognare
Cmq negate che Totti viene trattato benissimo anche quando sbaglia o gioca male??Commenta
-
pare che totti sia l unico a fare beneficenza...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Fare beneficenza per pubblicità,non è onorevole.
E' solo un modo meschino di nascondersi.
Ricorda che i ricchi e i famosi fanno beneficenza solo per poter poi ricavare un guadagno nell'immagine che ha la gente verso di loro.
Per il resto : mi vergogno di far parte della stessa città di chi dice che la Roma viene prima addirittura della Nazionale. Che vergogna.
Non eri laziale?Commenta
-
non ho mai capito perchè uno di roma possa tifare juventus ma io debba tifare Italia
EDIT: alla fine tifo Italia ma non sento tutta questa rivalità tra nazioni, la sento molto più tra i clubCommenta
-
Vabè che tutti i calciatori sono fondamentalmente delle teste di ***** in fatto di beneficienza o almeno quello che lo vanno a dire in giro per farsi fighi, poi vabè ci son sempre l'eccezioni XD (anzi nn lo so nn sono informato ma spero che sia così...)
Con tutti i miliardi che channo potrebbero sfamare il 3° mondo -__-Commenta

Commenta