annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti dice addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    ma non venite a dirmi che è pure un calciatore
    Dettoda uno che stima e considera un grande giocatore Di Canio è sicuramente una bella frase

p.s. siete i soliti laziali, scuse su scuse, non riuscirete mai ad ammettere che Totti è un ottima persona, poverelli che siete

Ah p.s. dimenticavo Pandev campione, DI Canio grande giocatore, e parliamo di Totti?

shhh KinS datti allo slamball
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Stimo qualsiasi persona che faccia beneficenza..Ma potrebbe farla con i soldi del suo stipendio invece che bloccare mezza Roma e fare beneficenza con i soldi degli altri,e non dite che se non li avesse dati via li avrebbe presi lui perchè poteva fare il matrimonio come una persona normale e come fanno tutti gli altri calciatori...
      Cmq negate che Totti viene trattato benissimo anche quando sbaglia o gioca male??
      vabbe apparte che mica lha aftta solo in quell'occasione beneficenza poi cmq lui parte del suo stipendio lo da sempre in beneficenza come anche molti altri ma non tutti lo fanno....non nego che francesco viene trattato bene anche quando sbaglia ma ti spiego perkè perchè lui questo trattamento se lo è meritato dimostrando attaccamento alla maglia, alla città, ai tifosi e tutto questo fa si che la gente gli è riconoscente ed è per questo che diciamo lui si "puo permettere" di sbagliare e nessuno glielo fa pesare....non credete cmq perchè prima di lui gli stessi trattamenti erano riservati a candela, tommasi, delvecchio, cafù e su tutti pluto aldair

p.s. dai kins finche lo attacchi a livello calcistico ci sta ma a livello umano nn puoi dirgli niente
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
        p.s. dai kins finche lo attacchi a livello calcistico ci sta ma a livello umano nn puoi dirgli niente

http://www.youtube.com/watch?v=hXxUk...elated&search=

Tutti gli altri su youtube nn gli trovo.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• La Roma prima della Nazionale? Ma per favore eh, cortesemente.

Commenta

• bèh quello sputo è partito per dei precedenti..cioè dopo avergli dato tutti quei calci penso che anche un Tommasi lo avrebbe massacrato...parliamo poi di quello che avrebbe potuto fare DiCanio?? ahahah lasciamo stare va', DiCanio non può essere minimamente paragonato a Totti neanche nei suoi tempi di splendore,ne come persona che come calciatore,rimanesse in c2 con la sua squadra del cuore

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Tutti gli altri su youtube nn gli trovo.
              Dopo questa dimostri come puoi parlare per giudicare...

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                La Roma prima della Nazionale? Ma per favore eh, cortesemente.
                Ci vogliono persone motivate in Nazionale

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Ci vogliono persone motivate in Nazionale
                  E' quello che dico da sempre.

Commenta

• è da poco che leggo questo forum è già mi ci sono affezionato.
                    dariolampa sei già un idolo

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      è da poco che leggo questo forum è già mi ci sono affezionato.
                      i romanisti quando parlano di totti sono piu ridicoli dell inter di moratti

no l inter di moratti resta piu ridicola

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Oddio ragazzi,mi fate morire dalle risate.
                        Io,per quello che posso aver imparato dall'educazione che i miei mi hanno FORTUNATAMENTE dato,deduco che una persona che viene provocata non debba MAI rispondere per non passare dalla parte del torto.
                        Quindi,le parole grande livello umano e Totti,non possono andare nella stessa frase se non anticipate da una negazione bella pesante.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Oddio ragazzi,mi fate morire dalle risate.
                          Io,per quello che posso aver imparato dall'educazione che i miei mi hanno FORTUNATAMENTE dato,deduco che una persona che viene provocata non debba MAI rispondere per non passare dalla parte del torto.
                          Quindi,le parole grande livello umano e Totti,non possono andare nella stessa frase se non anticipate da una negazione bella pesante.
                          Detto da uno che al 90% non ha mai nemmeno dato 50 centesimo ad un poveraccio suona bene, fai la beneficenza che fa lui e poi parla

Commenta

• Che ha sbagliato a sputare in faccia a quello è innegabile, ma ciò non toglie che si possa essere delle brave persone pur reagendo male alle provocazioni.
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Detto da uno che al 90% non ha mai nemmeno dato 50 centesimo ad un poveraccio suona bene, fai la beneficenza che fa lui e poi parla
                              Se mi danno i soldi che danno a lui oltre a parlare canto come Pavarotti.
                              Totti ha fatto dichiarazioni scandalose dimostrando il non attaccamento alla maglia, quindi è più che giusto che se ne vada fuori dai coglioni.

Giudicare Baggio e Maldini in nazionale è da manicomio.

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

• mah io penso sia più un problema di famiglia...secondo me ilary si è fatta valere..eh ao mica puo' sparire sempre c ha una famiglia mo

Commenta

Sto operando...
                                X