annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

galliani: Eto'o e Ronaldinho restano a Barcellona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ha ceduto troppi giocatori e quindi sarà costretto a comprare....
    Ricordatevi che ogni anno il Milan ha preso un grande giocatore(quello passato non lo conto)e la maggior parte delle volte ha smentito la trattativa(vedi l'acquisto di Nesta ad esempio)...Dopo tutti i soldi ricavati dalla vittoria in C.L. il Milan è obbligato a comprare soprattutto se vuole vincere molto il prox anno(abbiamo tante competizioni da fare).
    Credo che un giocatore per reparto lo compri compreso nel ruolo del portiere visto che a quanto ho sentito ha ceduto Storari in Spagna.
    Secondo me arriva un portiere(credo Amelia),un difensore(potrebbe essere Chivu visto come sta andando la vicenda),Motta(che ricopre molti ruoli al centrocampo) ed uno tra Ronaldinho-Eto'o-Sheva-Drogba-Cassano e Quagliarella..Per lo più l'acquisto di un comunitario porterebbe Pato a Gennaio al Milan insieme ad un difensore brasiliano con passaporto comunitario che ora non ricordo il nome.
    Ricordiamoci che Borriello ed Oliveira sono stati ceduti e quindi rimangono solo Ronaldo-Inzaghi e Gila in attacco...Troppo pochi anche se consideriamo Kakà visto la marea di competizioni che il Milan dovrà affrontare..Secondo voi la dirigenza non mette in conto anche eventuali infortunii,squalifiche ed eventuali cali di forma(si sta studiando un programma di preparazione atletica che porterà al top della forma i giocatori per Dicembre vista la sfida vs il Boca).
    Tutte queste cose credo che persone esperte del settore già le sanno e quindi faranno in modo di prevenirle.
    Aspettate max due settimane e vedrete che il Milan chiuderà almeno due trattative

    Commenta


    • #17
      Il Milan comprerebbe... ma se non vendono asdasdasd

      Cmq a me basterebbe anche solo Rossi... preferisco rischiare e forse far nascere un grande campione che prenderne uno gia affermato ma vecchio

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Scambio 1:1 con Lotito, poi vedi chi è lo spilorcio -.-

        cioè vi lamentate di berlusconi, ma come fate?
        mi tocca uppare kins


        il milan per me ha in mano il colpaccio.....

        pero per ha sbagliato a non puntare su el ninho fernando jose torres
        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
        Eragon pp 4kk
        Eldryn Levante Druid lv3
        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
        SiegHart Bard lv4
        Efesto Weaponsmith lv2


        ICQ : 344 565 100

        Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
          Il Milan comprerebbe... ma se non vendono asdasdasd

          Cmq a me basterebbe anche solo Rossi... preferisco rischiare e forse far nascere un grande campione che prenderne uno gia affermato ma vecchio
          Pienamente d'accordo, è vero che la squadra essendo fatta di gente con carattere e esperienza non ha sfigurato, ma prima o poi arriverà il momento di un ricambio generazionale, serve un altro che corre li avanti oltre a Kaka, inzaghi e ronaldo non dureranno in eterno
          sigpic
          τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

          Commenta


          • #20
            Arriva Eto'o... e penso anche pato e un difensore.
            Ma secondo me l'unico acquisto utile sarebbe Amelia, Dida è scandaloso per una squadra di prima fascia come il Milan.

            Commenta


            • #21
              sec. me invece nn stanno bleffando,nn abbiamo in mano nessuno e nn sanno chi comprare visto che quelli che vogliamo nn li vendono
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #22
                Magari servirebbe un attaccante giovane , anche panchinaro, perchè conoscendo ronaldo e Inzaghi qualche settimana di infortunio se lo fanno di sicuro (no nè che gli voglio male per carità -.-) .
                L'anno scorso puntarono su Oliveira, quest'anno su qualcun altro che spero si rivelerà un investimento migliore.
                Maelstrom

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                  sec. me invece nn stanno bleffando,nn abbiamo in mano nessuno e nn sanno chi comprare visto che quelli che vogliamo nn li vendono
                  Guarda che se Berlusconi vuole paga la clausola rescissoria di Ronaldinho e il Barça si appende
                  Già se ne parla da una settimana con una spesa totale compreso l'ingaggio di circa 220mln di euro per 6anni + 1villa
                  Secondo te in 6anni non si riprendono tutti i soldi con gli interessi???
                  E che il Milan non vuole avere problemi con i club ma se non si arriva ad un grande giocatore secondo me finisce che pagano la clausola
                  Cmq spero che arrivi anche Pato a Gennaio e Quagliarella ora

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                    spesa totale compreso l'ingaggio di circa 220mln di euro per 6anni + 1villa

                    O_O


                    neanche se resuscito 20 volte riesco a guadagnare tutti quei soldi..... povero calcio....
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      O_O


                      neanche se resuscito 20 volte riesco a guadagnare tutti quei soldi..... povero calcio....
                      Non sei l'unico......Purtroppo è cosi.Però dobbiamo dire che a livello mondiale non è lo sport dove gli atleti vengono pagati di più..Pochi mesi fa hanno fatto una classifica dove dicevano che il golfista prende di più di tutti gli altri..Se ricordo bene quello che prendeva di più guadagnava circa 85mln di euro netti all'anno.
                      Con questo non voglio dire che il calcio stia facendo bene con tutto questo giro di soldi ma solo che tutti parlano dei mali del calcio non guardando mai gli altri sport.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                        Ha ceduto troppi giocatori e quindi sarà costretto a comprare....
                        Ricordatevi che ogni anno il Milan ha preso un grande giocatore(quello passato non lo conto)e la maggior parte delle volte ha smentito la trattativa(vedi l'acquisto di Nesta ad esempio)...Dopo tutti i soldi ricavati dalla vittoria in C.L. il Milan è obbligato a comprare soprattutto se vuole vincere molto il prox anno(abbiamo tante competizioni da fare).
                        Credo che un giocatore per reparto lo compri compreso nel ruolo del portiere visto che a quanto ho sentito ha ceduto Storari in Spagna.
                        Secondo me arriva un portiere(credo Amelia),un difensore(potrebbe essere Chivu visto come sta andando la vicenda),Motta(che ricopre molti ruoli al centrocampo) ed uno tra Ronaldinho-Eto'o-Sheva-Drogba-Cassano e Quagliarella..Per lo più l'acquisto di un comunitario porterebbe Pato a Gennaio al Milan insieme ad un difensore brasiliano con passaporto comunitario che ora non ricordo il nome.
                        Ricordiamoci che Borriello ed Oliveira sono stati ceduti e quindi rimangono solo Ronaldo-Inzaghi e Gila in attacco...Troppo pochi anche se consideriamo Kakà visto la marea di competizioni che il Milan dovrà affrontare..Secondo voi la dirigenza non mette in conto anche eventuali infortunii,squalifiche ed eventuali cali di forma(si sta studiando un programma di preparazione atletica che porterà al top della forma i giocatori per Dicembre vista la sfida vs il Boca).
                        Tutte queste cose credo che persone esperte del settore già le sanno e quindi faranno in modo di prevenirle.
                        Aspettate max due settimane e vedrete che il Milan chiuderà almeno due trattative
                        ha detto tutto lui non ci sono altre alternative.....quindi di conseguenza sarà così o almeno mi auguro.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X