La consapevolezza dell'essere superiori tecnicamente
Comprimi
X
-
Dark aspè che hai detto? Cioè, non riesco a capire bene che cosa hai detto. Non ci riesco proprio.
Giocatori più bravi di Van Basten?
Dark non c'è stato mai nessun giocatore più forte di Van Basten. Io chiedo solo di non mettere in discussione questa cosa. Parliamo di tutto, ma lascia stare Van Basten.
Ma nemmeno a pensarlo Dark, non c'è da discutere.Commenta
-
Cioè Maradona giocava per se?
Comunque per chi ritiene Ronaldinho migliore godetevi questo piccolo video http://www.youtube.com/watch?v=LY5SE3hZxjo
Non esiste un giocatore più forte di Maradona. Maradona è imparagonabile.
Non stare proprio a sentire chi paragona Ronaldinho a Maradona, sono ragazzetti che hanno conosciuto solo lui, che è più fenomeno mediatico che campione.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Uppo wang su tutta la linea.
Considero entrambi innarrivabili, inutile fare paragoni tra i due, non avrebbe senso IMHO.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Maradona è Maradona e basta. E' il giocatore più forte della storia. E' il giocatore più forte dei giocatori.
Van Basten è il più forte attaccante mai esistito in assoluto.
Chiaramente non puoi fare un paragone tra i 2, sono 2 ruoli diversi. Come giocatore è chiaro che Maradona è superiore a Van Basten, ha più caratteristiche che lo completano.
Van Basten è attaccante.
Maradona è imparagonabile.
Van Basten è il più forte in assoluto e puoi farci tutti i paragoni con qualsiasi giocatore, il più forte sarà sempre Van Basten
La differenza con Maradona è che Maradona è proprio imparagonabile.Commenta
-
Wang, non fai prima a dire che: Van Basten è il più forte calciatore della storia dopo Maradona?Commenta
-
secondo me pele' e' stato superiore a van baste e pure di molto...e penso pure di stefanoMaradona è Maradona e basta. E' il giocatore più forte della storia. E' il giocatore più forte dei giocatori.
Van Basten è il più forte attaccante mai esistito in assoluto.
Chiaramente non puoi fare un paragone tra i 2, sono 2 ruoli diversi. Come giocatore è chiaro che Maradona è superiore a Van Basten, ha più caratteristiche che lo completano.
Van Basten è attaccante.
Maradona è imparagonabile.
Van Basten è il più forte in assoluto e puoi farci tutti i paragoni con qualsiasi giocatore, il più forte sarà sempre Van Basten
La differenza con Maradona è che Maradona è proprio imparagonabile.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Esatto, anche per me, io dire anche Cruijff ma sono gusti poi, ma qua si sta parlando di dei del calcio, cioè, qui essere meno forte di Cruijff significa essere sempre dei mostri è *_*ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Un milanista che capisce.
Ecco prendiamo Di Stefano..
Volete farmi credere che van basten era superiore a Di Stefano?
Wang.. ma tu e la coerenza avete bisticciato da piccolini?
Tra l'altro uno che fino all'anno scorso diceva Ibra era forte quanto Van Basten...Commenta
-

Commenta
-
In questo sono d'accordo, come punta Marco non ha e non ha mai avuto rivali
Però in assoluto ce ne sono stati di migliori 
Pensate a Gigi Riva col fisico dei calciatori di oggi
scherzo dai
non te la prende
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Non ho mai detto che Ibra era più forte di Van Basten. Io ho sempre detto che Van Basten era il numero 1.
Van Basten era superiore a di stefano.Commenta

Commenta