Buffon.
Comprimi
X
-
Ma secondo te noi vendiamo qualche giocatore a voi? Devi capire che l'Inter per prendersi qualche giocatore della Juve deve reinventarsi un nuovo calciopoli, sennò avoglia a sperare...Commenta
-
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-
-
pure taibi quando arrivo' al milan aveva fatto benissimo ma poi falli'
giocare in 1 grande e' molto diverso per un portiere rispettto a giocare in 1 piccola...nn sei bombardato tutta la partita e quindi in continua tensione,in una grande magari ti fanno 1 o 2 per tempo,devi essere pronto su quei tiri e nn e' facile restare concentrato 90 minuti guardando i tuoi compagni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Abbiamo rinnovato anche noi a Cesar.
E quando han rinnovato ho detto che buffon nons arebbe andato all'inter.
Wang la differenza tra me e te e che io anche quando faccio il tifoso
penso ai costi di una squadra e ai contratti.
TU pensi a tuttosport e moggi.Commenta
-
Tu tifoso Interista che hai acquistato dall'89 ad oggi all'incirca 500 giocatori sperperano oltre 1000 milioni di euro, dici a me di badare ai costi?
MA LOLCommenta
-
Se decidessi io all'inter la tua frase farebbe testo..
ma dato che non decido io la tua frase e solo una frase da buffone.Commenta
-
Io mi sarei tenuto Peruzzi,altro che Dida,Storari e Buffon
Fino all'anno scorso c'era lui dopo Buffon,altro chè..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Commenta

Commenta