Buffon.
Comprimi
X
-
-
azz sono costretto a tirarti fuori un video che mi fa sempre venire le lacrime agli occhi (per la commozione)

http://www.youtube.com/watch?v=ajDnuhZtuVYMaelstromCommenta
-
Come se fosse l'unicoazz sono costretto a tirarti fuori un video che mi fa sempre venire le lacrime agli occhi (per la commozione)

http://www.youtube.com/watch?v=ajDnuhZtuVY
Prima di questa partita, nell'incontro di campionato, 3 giorni prima ne parò uno anche a Fiore contro la Lazio.
Questi due sono quelli che mi ricordo meglio, ma ne ha parati un'infinitàCommenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-
no ma la sintesi di ciò l'ho vista sul televideo di mediaset: il giorno prima c'era la notizia "buffon pronto ad andare via: quasi certamente buffon sta x lasciare la juve bla bla bla"; il giorno dopo "buffon pronto a giurare amore eterno alla juve bla bla bla"..... cioè.....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Commenta
-
-
Prego prego

ora cmq si dice che grazie a buffon forse (non si sa se ci si può fidare) potrebbe arrivarci anche gilardino sempre se Camoranesi e Trezegol dovessero cambiare aria.
In quel caso mi troverei con la maglia di trezeguet inutile
Commenta
-
Se ti può interessare io la maglia di Zambrotta non la butterò mai.
Tantomeno quella di Davids.Commenta
-
si ma se indosso quella maglia quando gioco a roma so già che mi spaleranno *****: oltre alle solite frecciate ladro qua ladro la, mi diranno che indosso la maglia di un ex e bla bla bla
deconcentra molto quando gioco. Nel caso mi compro la maglia del nuovo arrivato
Commenta
-
Commenta
-
Non sono d'accordo, sicuramente fino a qualche anno fa era tra i primi 2, anzi il secondo, ad oggi non è tra i primi 5, ce ne sono altri prima di lui.
Io gli preferisco parecchi portieri come BUFFON, Casillas, Valdes, Reina, Julio Cesar, Frey ecc ecc gli preferisco anche lo stesso Storari
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta