Buffon.
Comprimi
X
-
-
un tormentone montato ad hoc dalla stampa x creare zizzania... grande gigi
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Commenta
-
Commenta
-
si ma i giornali ci sono andati a nozze eh......
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Commenta
-
in champions non mi pare abbia giocato poi cosi' male Dida.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Gli attaccanti sbagliano a porta vuota e nessuno dice nulla, se un portiere fa degli errori viene fucilato e non importa se in semifinale ed in finale di champions fa interventi che valgono la coppa, va fucilato!
Comunque sperate che l'anno prossimo arrivino almeno ai preliminari perchè altrimenti buff se ne vaCommenta
-
sono d'accordo con te,però è anche vero che il dida di una volta era tutta un'altra cosa,questo mi dispiace dirlo ma è così ... non trovi domi ?Gli attaccanti sbagliano a porta vuota e nessuno dice nulla, se un portiere fa degli errori viene fucilato e non importa se in semifinale ed in finale di champions fa interventi che valgono la coppa, va fucilato!
Comunque sperate che l'anno prossimo arrivino almeno ai preliminari perchè altrimenti buff se ne va

Commenta
-
Era scontato che Buffon rimasesse a Torino. Mi facevani ridere come al solito gli Interisti che mettevano nelle loro formazioni inventate Buffon come ipotetico arrivo...
Solita barzelletta d'Italia.
A quanti acquisti arriverà Moratti quest'anno?Commenta
-
Non ne sono sicurissimo... la primapartita che ha fatto, è stato a dir poco perfetto... ma l'ultima qualche settimana fa quasi faceva rimpiangere Dida
Cmq Dida era davvero bravo anni fa, secondo me il fumogeno che l'ha colpito gli ha scombinato il cervello
Buffon ovviamente avrei voluto averlo al Milan (perchè c'e' qualche squadra che non lo vorrebbe?
), pero' sono contento per lui, ammiro sempre chi rimane con la squadra dimostrando attaccamento alla maglia.
Commenta
-
Dida era veramente forte anche se le "paperelle" le ha sempre fatte, un tempo però prendeva l'imparabile, era veramente il più forte dopo Gigi ( anche se tra i due c'è sempre stato un abisso! )Non ne sono sicurissimo... la primapartita che ha fatto, è stato a dir poco perfetto... ma l'ultima qualche settimana fa quasi faceva rimpiangere Dida
Cmq Dida era davvero bravo anni fa, secondo me il fumogeno che l'ha colpito gli ha scombinato il cervello
Buffon ovviamente avrei voluto averlo al Milan (perchè c'e' qualche squadra che non lo vorrebbe?
), pero' sono contento per lui, ammiro sempre chi rimane con la squadra dimostrando attaccamento alla maglia.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta