Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone
Comprimi
X
-
Ahahaha vorresti dire che la coppa del mondo c'è l'ha fatta vincere Totti?
Immagino già la formazione dell'Italia dei romanisti
Curci
Panucci
Cassetti
Ferrari
Tonetto
De Rossi
Perrotta
Aquilani
Virga
Tavano
Totti
Mai più convocato Cassano e i laziali
Infatti ha ragione
Già esiste...Non vedi tutti questi seguaci che postano?Originariamente inviato da MercuA quando una religione su Totti?Commenta
-
Ma chi ci ha fatto passare il turno con l'Australia?
E chi ha fatto fare i tre gol con l'Ucraina?
Dai su tirate fuori la storia del rigore che non conta nulla che mi fate pisciare sotto
E vediamo chi altro dice "se lo tirava..." perchè pure mi nonno "SE" aveva tre palle era un flipper.
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Suvvia non facciamo gli sciocchini.
Il rigore lo ha tirato Totti, non qualcun altro e fino a prova contraria se uno segna diventa decisivo.Lui ha seganto ed è stato decisivo.
Indi per cui basta ciance che siete monotoni e ripetitivi.Commenta
-
Allora grazie ad un rigore segnato all'Australia(famosa e rinomata nazionale temuta da tutto l'universo calcistico per la sua forza e i suoi campioni) procurato da Grosso che per altro si è tuffato e quindi molto dubbio(anzi nn ci stava) e 3 assist in una partita vs Ucraina in cui l'unico problema era solo fermare Sheva"ringrazia Ringhio e Cannavaro" tu me lo chiami un gran mondiale?Nelle altre partite dove passeggiava in campo come se giocassimo in 10 non li conti? Ghana-Stati Uniti-Rep. Ceca-Germania-Francia ha fatto pietà ma siccome ha fatto qualcosina in due partite secondo te è grazie a lui che abbiamo vinto i mondiali?5partite giocate come un'essere inesistente in mezzo al campo contro 2partite giocate mediocramente contro i morti dove ha fatto qualcosa..MahhMa chi ci ha fatto passare il turno con l'Australia?
Dai su tirate fuori la storia del rigore che non conta nulla che mi fate pisciare sotto
E vediamo chi altro dice "se lo tirava..." perchè pure mi nonno "SE" aveva tre palle era un flipper.
Commenta
-
allora nn e' stato il gruppo va bene...ok
allora rispondi a questa facile domanda:
quel e' stato quel calciatore italiano che e' stato sostituito nella finale mondiale perche' nn stava combinando niente a parte regalare palloni alla francia e grazie alla sua uscita siamo diventati campioni del mondo???
su su e' facile
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma chi ci ha fatto passare il turno con l'Australia?
Meglio di Zelig
Ma la cosa bella è la convinzione con cui dice (dicono) certe cose
Hanno segnato praticamente tutti gli attaccanti dell'Italia ai mondiali (pure inzaghi che ha giocato 15 minuti), molti centrocampisti e anche un difensore... non su rigore. Ma ovviamente il decisivo è Totti a palla ferma con davanti solo il portiere
Commenta
-
Non ricordo il nome perchè di certe persone non se ne parla mai la tv perchè vogliono la loro Privacy.allora nn e' stato il gruppo va bene...ok
allora rispondi a questa facile domanda:
quel e' stato quel calciatore italiano che e' stato sostituito nella finale mondiale perche' nn stava combinando niente a parte regalare palloni alla francia e grazie alla sua uscita siamo diventati campioni del mondo???
su su e' facileCommenta
-
-

Commenta
-
Sapessi noi come ci divertiamo quando parlate della Roma e dei suoi giocatori(anche di perle di saggezza sul calcio in generale)
Ricordo ancora delle frasi celebri:
Pelè è solo un calciatore normale
Emerson non è stato fondamentale nella conquista dello scudetto della Roma
Cassano non ha fatto nulla nella Roma
Totti ci ha fatto vincere il mondiale
Commenta
-

Commenta