La maglia della Nazionale rappresenta tutti gli Italiani ed è il simbolo del calcio Italiano nel mondo. Ognuno la vede a modo suo, per carità, ma se decidessi io, la maglia della Nazionale Totti non la rivedrebbe assolutamente.
Non ho detto che non ha fatto niente, ma vogliamo chiederci come sarebbe andato il mondiale se fosse mancato Gattuso, Materazzi o tanti altri insostituibili? Sicuramente Totti ha dato il suo contributo ed è sicuramente un vanto per tutta l'Italia, non solo per la Roma, avere un giocatore del suo calibro. Però non deve dimenticare che la maglia della Nazionale esige RISPETTO e va ONORATA quando si indossa e frasi del tipo stile Manchester sono veramente brutte. Ripeto, è una mia personalissima opionione. 
Ciao!
Altro punto Freddy mi sorprendo di te ma dire che Totti è sopravvalutato perchè al mondiale ha giocato sottotono è davvero una cosa che direbbe uno che il calcio lo vede una volta ogni 4 anni giusto per i mondiali.
Ti ricordi per caso un infortunio grave alla caviglia a causa della quale Totti è rimasto fermo 3 mesi e passa , si è allenato pochissimo, ha giocato il mondiale al 10% della forma con dei pezzi di ferro nella gamba eppure ha dato il suo porco contributo con 1 gol ( ora scatta il blabla da rosiconi che se lo tirava nonna papera segnava uguale ) e 3 assist contribuendo volenti o nolenti alla vittoria finale.
Secondo me voi non avete idea di ciò che dite.
Ti ricordi per caso un infortunio grave alla caviglia a causa della quale Totti è rimasto fermo 3 mesi e passa , si è allenato pochissimo, ha giocato il mondiale al 10% della forma con dei pezzi di ferro nella gamba eppure ha dato il suo porco contributo con 1 gol ( ora scatta il blabla da rosiconi che se lo tirava nonna papera segnava uguale ) e 3 assist contribuendo volenti o nolenti alla vittoria finale.
Secondo me voi non avete idea di ciò che dite.

Ciao!

Commenta