annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre peggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    si se sei isolato dal mondo e nn guardi un tg allora stai sicuro che puoi ignorare anche che esiste un mondo intorno, ma mo nn venirmi a dire che i giornali non ne hanno parlato, per 2 giorni da quando è nata ho visto 4 servizi su chanel totti e l alegra famigliola puponi.
    Ah allora sì ha proprio intasato al TV sto Totti

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ma poi mi sorge una domanda, vorrei sapere come caspita vi chiamate voi da poter così polemizzare su una "Chanel"
      Simone

Dai su di nomi strani se ne sentono a bizeffe in giro, questo fa scalpore perchè è la figlia di Totti e Ilary, due personaggi pubblici etc etc e bla bla bla...

Commenta

Più che scalpore mi potrete dire che "Chanel Totti" suona maluccio, ma Chanel in sè non è per niente brutto come nome.

Meglio Chanel che tanti altri nomi orridi che sento in giro...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Più che scalpore mi potrete dire che "Chanel Totti" suona maluccio, ma Chanel in sè non è per niente brutto come nome.

Meglio Chanel che tanti altri nomi orridi che sento in giro...
          prova a pensare se Totti avesse avuto l'animo radicato nel profondo sud e la chiamava tipo "Incatenata....Incatenata Totti"
          brrrrrrrrrrrrr!

Commenta

o "genuflessa" ..

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Ah allora sì ha proprio intasato al TV sto Totti
              nn ho detto che ha intasato la tv sapientone, ma neanche come dici tu che la notizia non era stata diffusa dai media.

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

ma quante pippe mentali vi state facendo, ma lasciateli campare in pace

Commenta

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                  ma quante pippe mentali vi state facendo, ma lasciateli campare in pace
                  ma di fatto a me non me ne frega un ***** di come chiama la figlia, la puo chiama pure sexmachine, pero mi fanno ridere quelli che difedono totti anche quando fa delle cose perlomeno opinabili. cioè riflettici bene, tu la chiamavi chanel tua figlia? lo facevi sceglie a un bambino di 1 anno e mezzo il nome? cioè ma è tanto bello christian come nome, perchè non gliel hanno dato loro il nome alla bimba, forse fare funzionare troppo i neuroni è reato da quelle parti?

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

nn ho detto che ha intasato la tv sapientone, ma neanche come dici tu che la notizia non era stata diffusa dai media.
                    Ho detto questo?

Commenta

shanel n°5

Commenta

Poteva chiamarla scianèl a sto punto , era molto più originale.

Commenta

Che poi la scelta lasciata al figlio secondo me è una cazzata.

Commenta

ma di fatto a me non me ne frega un ***** di come chiama la figlia, la puo chiama pure sexmachine, pero mi fanno ridere quelli che difedono totti anche quando fa delle cose perlomeno opinabili. cioè riflettici bene, tu la chiamavi chanel tua figlia? lo facevi sceglie a un bambino di 1 anno e mezzo il nome? cioè ma è tanto bello christian come nome, perchè non gliel hanno dato loro il nome alla bimba, forse fare funzionare troppo i neuroni è reato da quelle parti?
                            Ma chi sta difendendo Totti, non c'e' nulla da difendere, stiamo solo prendendo per il culo chi si interessa di queste sciocchezze pur di trovare un motivo di dare contro ad una persona. Guardate quanti post in questo 3D, è semplicemente ridicola la cosa.
                            Non vi lamentate se vi si prende per il culo poi.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                              Mi basterebbe che fosse la metà di quello che è il padre.
                              Capitano del Rieti...
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                                Capitano del Rieti...
                                sempre meglio che gagliardetto della giuve, bandiera della lazio, ma giocatore in inghilterra.
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X