si se sei isolato dal mondo e nn guardi un tg allora stai sicuro che puoi ignorare anche che esiste un mondo intorno, ma mo nn venirmi a dire che i giornali non ne hanno parlato, per 2 giorni da quando è nata ho visto 4 servizi su chanel totti e l alegra famigliola puponi.
Ma poi mi sorge una domanda, vorrei sapere come caspita vi chiamate voi da poter così polemizzare su una "Chanel"
Simone
Dai su di nomi strani se ne sentono a bizeffe in giro, questo fa scalpore perchè è la figlia di Totti e Ilary, due personaggi pubblici etc etc e bla bla bla...
nn ho detto che ha intasato la tv sapientone, ma neanche come dici tu che la notizia non era stata diffusa dai media.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
ma quante pippe mentali vi state facendo, ma lasciateli campare in pace
ma di fatto a me non me ne frega un ***** di come chiama la figlia, la puo chiama pure sexmachine, pero mi fanno ridere quelli che difedono totti anche quando fa delle cose perlomeno opinabili. cioè riflettici bene, tu la chiamavi chanel tua figlia? lo facevi sceglie a un bambino di 1 anno e mezzo il nome? cioè ma è tanto bello christian come nome, perchè non gliel hanno dato loro il nome alla bimba, forse fare funzionare troppo i neuroni è reato da quelle parti?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
ma di fatto a me non me ne frega un ***** di come chiama la figlia, la puo chiama pure sexmachine, pero mi fanno ridere quelli che difedono totti anche quando fa delle cose perlomeno opinabili. cioè riflettici bene, tu la chiamavi chanel tua figlia? lo facevi sceglie a un bambino di 1 anno e mezzo il nome? cioè ma è tanto bello christian come nome, perchè non gliel hanno dato loro il nome alla bimba, forse fare funzionare troppo i neuroni è reato da quelle parti?
Ma chi sta difendendo Totti, non c'e' nulla da difendere, stiamo solo prendendo per il culo chi si interessa di queste sciocchezze pur di trovare un motivo di dare contro ad una persona. Guardate quanti post in questo 3D, è semplicemente ridicola la cosa.
Non vi lamentate se vi si prende per il culo poi.
Commenta