Perdonami, ho altro da fare piuttosto che star sempre sul forum a dire baggianate, al contrario di te che tra l'altro, aspettando le tue vittorie, stai sempre a casa.
Originariamente inviato da Vegetto87
Ah Jean Marc dai che st'estate rivinci campionato e scempionz lig , st'estate...
No no, ma lo vincete voi
Dai ora da bravo torna a gufare sulla roma e segnarti le partite che sbaglia o gioca male, da laziale giusto questo puoi fare, figuriamoci tifare
Perdonami, ho altro da fare piuttosto che star sempre sul forum a dire baggianate, al contrario di te che tra l'altro, aspettando le tue vittorie, stai sempre a casa.
Beh sai di solito la domenica ce l'ho libera io , non so tu avrai il mercoledì libero , non era un'offesa al tuo gran lavoro di GM su uno shard di ultima online.
Originariamente inviato da Loki_Staff
No no, ma lo vincete voi
Dai ora da bravo torna a gufare sulla roma e segnarti le partite che sbaglia o gioca male, da laziale giusto questo puoi fare, figuriamoci tifare
Lascialo stare non sa quello che dice..Almeno ogni tanto ti si vede..Come va?
Beh sai di solito la domenica ce l'ho libera io , non so tu avrai il mercoledì libero , non era un'offesa al tuo gran lavoro di GM su uno shard di ultima online.
Dai sotto l'ombrellone sei sempre er più forte.
Come sempre a far l'avvocato delle cause perse...
Sai com'è, non esiste solo ultima.
Ti lascio alla tua pseudoconvinzione Aquilotto
Commenta