annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andiamo bene.... arbitra trefoloni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
    ma la smetti de rompe gli zebedei a totti?? pensa alla tua juve che pareggia

Beh il Rimini è fortissimo, squadra quadrata che diverte e si diverte, è un buon punto, il campionato di serie B è più difficile della serie A, c'è pure l'Albinoleffe, mica pizza e fichi.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Totti è stato un palo tutta la partita, proprio invisibile, ogni tanto faceva il lezioso e l ha persa quasi sempre, per fortuna ha segnato su punizione, senno faceva un altra delle sue figure cacine.

tanti campioni vengono elogiati per trastullarsi con lo smanettamento del loro apparato produttivo per 89 minuti e risolvere la partita in un singolo istante...se lo fa Totti è na pippa?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
        tanti campioni vengono elogiati per trastullarsi con lo smanettamento del loro apparato produttivo per 89 minuti e risolvere la partita in un singolo istante...se lo fa Totti è na pippa?

Ti ricordi quel discorso sulla coerenza?

Commenta

Ho detto che è una pippa?

Sembrava che Totti fosse il demiurgo anche di questo 3-1 mi è parso giusto ridimensionarlo, dato che ha giocato male.
          Poi quando in risposta mi viene detto: "la smetti di giocare col mio trenino? usa il tuo" inizio a pensare che non ci fosse una risposta valida da darmi.

Adriano quando si è visto arrivare Doni addosso ha messo la cuffia.
          Questa ragazzo mia è formidabile
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Questa ragazzo mia è formidabile

Me la spieghi meglio? A me sembra da elementari.

Commenta

In pratica si dice tuffarsi quando si simula un contatto che non c è stato. E quindi ne possono derivare varie parodie e battute molto esilaranti. Vedrai prima o poi le capirai anche ti le battutine dei grandicelli

Ah, sai cosa significa simulare?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ah, grazie, ho capito, ma dov'è che fa ridere?

Ah, sai cosa significa simulare?
                Tu evidentemente no, almeno a sentire quello che mi ha detto ieri la tua donna.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  bè ma arbitrava Trefoloni quello che li voleva veder perdere

TOTTI DECISIVO NONOSTANTE I DOLORI ALLA SCHIENA PER VOI SOLO ROSIK
                  scusami ma obiettivamente i giocatori decisivi per la vittoria sono stati de rossi e pizarro totti fuorchè la punizione deviata nn mi pare abbia fatto granchè
                  nn sto dicendo che è scarso eh.. solo che magari fu decisivo molto di + qualche anno fa nel 3 a 3 nel quale fece pure quel fantastico gol a pallonetto.

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ho detto che è una pippa?

Sembrava che Totti fosse il demiurgo anche di questo 3-1 mi è parso giusto ridimensionarlo, dato che ha giocato male.

Ribadisco, lo fanno i campioni di mezza europa che giocano si e no 5 minuti e vengono esaltati come i salvatori della patria, gli eroi nazionali, i candidati al pallone d'oro, lo fa Totti e lo ridimensioniamo? Boh, la coerenza di questi tempi deve essere in sciopero.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Per la partita scudetto arbitra Trefoloni...

praticamente abbiamo gia perso -_-

lo sapevo che avere un arbitro decente era chiedere troppo..

No no.. ma comandiamo noi.
                      no ormai ho capito chi sei,HO SGAMATO LA TUA VERA IDENTITà!
                      tu sei lo scrittore di questo libro:

Caro Fuzor vojo il tuo autografo!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X