Andiamo bene.... arbitra trefoloni
Comprimi
X
-
tanti campioni vengono elogiati per trastullarsi con lo smanettamento del loro apparato produttivo per 89 minuti e risolvere la partita in un singolo istante...se lo fa Totti è na pippa?firma irregolare - gwinethCommenta
-
Commenta
-
Ho detto che è una pippa?
Sembrava che Totti fosse il demiurgo anche di questo 3-1 mi è parso giusto ridimensionarlo, dato che ha giocato male.
Poi quando in risposta mi viene detto: "la smetti di giocare col mio trenino? usa il tuo" inizio a pensare che non ci fosse una risposta valida da darmi.
Questa ragazzo mia è formidabileAdriano quando si è visto arrivare Doni addosso ha messo la cuffia.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
In pratica si dice tuffarsi quando si simula un contatto che non c è stato. E quindi ne possono derivare varie parodie e battute molto esilaranti. Vedrai prima o poi le capirai anche ti le battutine dei grandicelli
Ah, sai cosa significa simulare?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
scusami ma obiettivamente i giocatori decisivi per la vittoria sono stati de rossi e pizarro totti fuorchè la punizione deviata nn mi pare abbia fatto granchè
nn sto dicendo che è scarso eh.. solo che magari fu decisivo molto di + qualche anno fa nel 3 a 3 nel quale fece pure quel fantastico gol a pallonetto.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Ribadisco, lo fanno i campioni di mezza europa che giocano si e no 5 minuti e vengono esaltati come i salvatori della patria, gli eroi nazionali, i candidati al pallone d'oro, lo fa Totti e lo ridimensioniamo? Boh, la coerenza di questi tempi deve essere in sciopero.firma irregolare - gwinethCommenta
-
no ormai ho capito chi sei,HO SGAMATO LA TUA VERA IDENTITà!
tu sei lo scrittore di questo libro:

Caro Fuzor vojo il tuo autografo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

PER VOI SOLO ROSIK
Commenta