io ho paura che quest'anno l'inter finisca il campionao imbattuta ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andiamo bene.... arbitra trefoloni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioma come, l'inter e' prima perche' il campionato e' falsato mentre la Lazio e' dove sta perche' e' competitiva?
DECIDETEVI ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio ho paura che quest'anno l'inter finisca il campionao imbattuta ;_;
a fine anno la juve non sale in a perchè il campionato di b era una buffonata per la juve che ha aproffittato dell'inferiorità delle altre squadre
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio ho paura che quest'anno l'inter finisca il campionao imbattuta ;_;
cmq appena vincono matematicamente molleranno un po per concentrarsi sulla CL....no aspetta sono usciti al SECONDO TURNO
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol hanno gia fatto perugia e milan...se lo fa pure l inter amen
poi sai come se la tirano con il fatto
"noi mani andati in B
noi mai battuti nel campionato 2006/2007"
??
cumunque, cugino di zio fester, la battuta sulla cl non faceva ridere
Commenta
-
Ma io dico voi interisti vi lamentate sempre...
Hai detto che ora il campionato è regolare e perchè ti lamenti dell'arbitro?
Ormai lo scudetto è vostro..Festeggiate perchè credo che passerà molto tempo per vincerne altri
Ps: Ah non uscire scuse del tipo che non vincevate perchè ci stavano imbrogli perchè anni di figure come quelle che avete fatto è solo per colpa della società dell'Inter..Vedi quello che avete combinato in campo internazionale in tutti questi anni
L'unico campionato che dovevate vincere è quello del primo anno di Ronaldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLa Lazio tutti quei punti non li ha fatti a buffo come l'inter.
Le fonti signori, le fonti (prove o presunte tali): capisco che questo e' il forum Spam-ort pero' davvero si deve cercare l'overflow di cazzate, su dai...
Ricordo alla gentile clientela del serraglio che non sono pro inter.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionoi mai battuti nel campionato 2006/2007"
??
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAnche io se gioco da solo non vengo mai battuto
le potenziali avversarie le aveva, le ha.
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggiocut
Mentre la Lazio, che comuque puntava a quella zona (coppa Uefa/Champions League) ci si sta ritrovando grazie ad una buona rosa, senza rubare, senza aiuti, senza altro e giocandosela con altre squadre al pari suo, non come l'inter che quest'anno è la superiore a tutte, sia di organico sia di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioMa io dico voi interisti vi lamentate sempre...
Hai detto che ora il campionato è regolare e perchè ti lamenti dell'arbitro?
Ormai lo scudetto è vostro..Festeggiate perchè credo che passerà molto tempo per vincerne altri
Ps: Ah non uscire scuse del tipo che non vincevate perchè ci stavano imbrogli perchè anni di figure come quelle che avete fatto è solo per colpa della società dell'Inter..Vedi quello che avete combinato in campo internazionale in tutti questi anni
L'unico campionato che dovevate vincere è quello del primo anno di Ronaldo.
Si si.. infatti pure inter chievo del 2001....
lasciamo perdere và che forse è meglio
anni di prese per culo immeritate.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
cumunque, cugino di zio fester, la battuta sulla cl non faceva ridere
in europa senza preliminari la solita sveltina
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggionon c'entra una mazza.
le potenziali avversarie le aveva, le ha.
Sono caduti dalla settima giornata e non si sono più ripresi
Roma?
Con 14 giocatori "titolari" contro i 25 dell'inter dove vuole andare in un torneo a lungo termine?
Lazio?
Naaaaaah
Fiorentina?
Macchè
Palermo?
Ha solo 2-3 giocatori in gamba...
Dove stanno ste potenziali avversarie per un campionato?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi si.. infatti pure inter chievo del 2001....
lasciamo perdere và che forse è meglio
anni di prese per culo immeritate.
I giocatori facevano e fanno quello che vogliono..In ogni lavoro che uno fa deve avere professionalità cosa che in pochi calciatori dell'Inter hanno avuto negli ultimi 20anni.
Stimo moltissimo J.Zanetti per il suo attaccamento alla maglia e per la sua professionalità,voglia di vincere e grinta che ha sempre avuto e cercato di trasmettere alla squadra.Purtroppo per voi è solamente uno dei pochi..Se la società cambia mentalità i successi ci saranno perchè la squadra buona l'Inter l'ha quasi sempre avuta.
Originariamente inviato da Blackhawk19Milan?
Sono caduti dalla settima giornata e non si sono più ripresi
Roma?
Con 14 giocatori "titolari" contro i 25 dell'inter dove vuole andare in un torneo a lungo termine?
Lazio?
Naaaaaah
Fiorentina?
Macchè
Palermo?
Ha solo 2-3 giocatori in gamba...
Dove stanno ste potenziali avversarie per un campionato?
Commenta
Commenta