annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andiamo bene.... arbitra trefoloni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho paura che quest'anno l'inter finisca il campionao imbattuta ;_;

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
      ma come, l'inter e' prima perche' il campionato e' falsato mentre la Lazio e' dove sta perche' e' competitiva?

DECIDETEVI ragazzi
      La Lazio tutti quei punti non li ha fatti a buffo come l'inter.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

a fine anno la juve non sale in a perchè il campionato di b era una buffonata per la juve che ha aproffittato dell'inferiorità delle altre squadre
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

non ho capito che cazz0 volessi far capire.
          ridigita per favore.

io comunque temo...temo assai

Commenta

l hanno gia fatto perugia e milan...se lo fa pure l inter amen

cmq appena vincono matematicamente molleranno un po per concentrarsi sulla CL....no aspetta sono usciti al SECONDO TURNO

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              l hanno gia fatto perugia e milan...se lo fa pure l inter amen
              amen un paio di zeppe.
              poi sai come se la tirano con il fatto
              "noi mani andati in B
              noi mai battuti nel campionato 2006/2007"
              ??

cumunque, cugino di zio fester, la battuta sulla cl non faceva ridere

Commenta

Ma io dico voi interisti vi lamentate sempre...
                Hai detto che ora il campionato è regolare e perchè ti lamenti dell'arbitro?
                Ormai lo scudetto è vostro..Festeggiate perchè credo che passerà molto tempo per vincerne altri

Ps: Ah non uscire scuse del tipo che non vincevate perchè ci stavano imbrogli perchè anni di figure come quelle che avete fatto è solo per colpa della società dell'Inter..Vedi quello che avete combinato in campo internazionale in tutti questi anni
                L'unico campionato che dovevate vincere è quello del primo anno di Ronaldo.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  La Lazio tutti quei punti non li ha fatti a buffo come l'inter.
                  ora pero' illustra "a buffo" in questo campionato cosa ha fatto l'Inter no? Senno' io dico tranquillamente "tutti questi punti la Lazio li ha fatti proprio a buffo" e non mi ci vuole niente.

Le fonti signori, le fonti (prove o presunte tali): capisco che questo e' il forum Spam-ort pero' davvero si deve cercare l'overflow di cazzate, su dai...

Ricordo alla gentile clientela del serraglio che non sono pro inter.
                  Restless Soul

Commenta

noi mai battuti nel campionato 2006/2007"
                    ??
                    Anche io se gioco da solo non vengo mai battuto

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Anche io se gioco da solo non vengo mai battuto
                      non c'entra una mazza.

le potenziali avversarie le aveva, le ha.

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                        cut
                        E' ovvio che questo campionato lo potevano vincere solo l'inter o il milan (poi vabbè, è successo quello che è successo dalla settima giornata, quindi solo l'inter).

Mentre la Lazio, che comuque puntava a quella zona (coppa Uefa/Champions League) ci si sta ritrovando grazie ad una buona rosa, senza rubare, senza aiuti, senza altro e giocandosela con altre squadre al pari suo, non come l'inter che quest'anno è la superiore a tutte, sia di organico sia di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Ma io dico voi interisti vi lamentate sempre...
                          Hai detto che ora il campionato è regolare e perchè ti lamenti dell'arbitro?
                          Ormai lo scudetto è vostro..Festeggiate perchè credo che passerà molto tempo per vincerne altri

Ps: Ah non uscire scuse del tipo che non vincevate perchè ci stavano imbrogli perchè anni di figure come quelle che avete fatto è solo per colpa della società dell'Inter..Vedi quello che avete combinato in campo internazionale in tutti questi anni
                          L'unico campionato che dovevate vincere è quello del primo anno di Ronaldo.

Si si.. infatti pure inter chievo del 2001....

lasciamo perdere và che forse è meglio

anni di prese per culo immeritate.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

cumunque, cugino di zio fester, la battuta sulla cl non faceva ridere
                            nn era 1 battuta...solo la verita'

in europa senza preliminari la solita sveltina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non c'entra una mazza.

le potenziali avversarie le aveva, le ha.
                              Milan?
                              Sono caduti dalla settima giornata e non si sono più ripresi
                              Roma?
                              Con 14 giocatori "titolari" contro i 25 dell'inter dove vuole andare in un torneo a lungo termine?
                              Lazio?
                              Naaaaaah
                              Fiorentina?
                              Macchè
                              Palermo?
                              Ha solo 2-3 giocatori in gamba...

Dove stanno ste potenziali avversarie per un campionato?

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Si si.. infatti pure inter chievo del 2001....

lasciamo perdere và che forse è meglio

anni di prese per culo immeritate.
                                Io resto sempre convinto che la colpa è della società dell'Inter..Ha sempre coccolato i suoi giocatori non sapendoli gestire..Come si dice..Non ha avuto il cosidetto "polso-duro"
                                I giocatori facevano e fanno quello che vogliono..In ogni lavoro che uno fa deve avere professionalità cosa che in pochi calciatori dell'Inter hanno avuto negli ultimi 20anni.
                                Stimo moltissimo J.Zanetti per il suo attaccamento alla maglia e per la sua professionalità,voglia di vincere e grinta che ha sempre avuto e cercato di trasmettere alla squadra.Purtroppo per voi è solamente uno dei pochi..Se la società cambia mentalità i successi ci saranno perchè la squadra buona l'Inter l'ha quasi sempre avuta.

Originariamente inviato da Blackhawk19
                                Milan?
                                Sono caduti dalla settima giornata e non si sono più ripresi
                                Roma?
                                Con 14 giocatori "titolari" contro i 25 dell'inter dove vuole andare in un torneo a lungo termine?
                                Lazio?
                                Naaaaaah
                                Fiorentina?
                                Macchè
                                Palermo?
                                Ha solo 2-3 giocatori in gamba...

Dove stanno ste potenziali avversarie per un campionato?
                                Sono daccordo...C'è da dire però che il Milan oltre ad avere fatto un calciomercato da schifo,sfortunati episodi,punti di penalità,gioco quasi inesistente e calo fisico dovuto ai preliminari di C.l.non è stata mai una concorrente al titolo di quest'anno e già lo si sapeva.

Commenta

Sto operando...
                                X