L'Antiromanismo spiegato a mio figlio
Comprimi
X
-
Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.Commenta
-
Io ho detto che non sfotto la roma se viene agredita da altri
ma tanto di solito è totti a iniziare a menare
che ho detto di sbagliato?Commenta
-
il fatto è che tu non è che preferisci non perdere 7 a 1, il fatto è che finche non le giochi certe partite non può succedere. Poi sparando a zero su Mastrandrea come hai fatto e dandogli del fallito, senza che tu nemmeno lo conosca mi fa solo pensare che l'unico fallito qui sia tu.
Dark cmq lo sfottò per l'inter non era perchè era uscito -.-' ma per la rissa a fine partita -.-''
Ah bello io le partite così fino a 7-8 anni fa le giocavo tutti gli anni , mentre voi manco eravate in coppa uefa e lottavate per salvarvi , contro il manchester c'abbiamo pure vinto 1 a 0 a montecarlo ed era il manchester vincitore della coppa campioni , ma figure come l'avete fatte voi nessuno ci è mai riuscito , manco se mandavamo il messina a giocà contro il manchester (con tutto il rispetto er il messina).
E comunque Mastandrea è un attore scadente , coatto , un attore da fiction su rai 1 o canale 5 , filosinistrese per moda , se la tira come pochi , poeta di merd4 e in più romanista(95% del fallimento personale) , beh se non è un fallito questo

Commenta
-
7/8 anni faAh bello io le partite così fino a 7-8 anni fa le giocavo tutti gli anni , mentre voi manco eravate in coppa uefa e lottavate per salvarvi , contro il manchester c'abbiamo pure vinto 1 a 0 a montecarlo ed era il manchester vincitore della coppa campioni , ma figure come l'avete fatte voi nessuno ci è mai riuscito , manco se mandavamo il messina a giocà contro il manchester (con tutto il rispetto er il messina).
E comunque Mastandrea è un attore scadente , coatto , un attore da fiction su rai 1 o canale 5 , filosinistrese per moda , se la tira come pochi , poeta di merd4 e in più romanista(95% del fallimento personale) , beh se non è un fallito questo
Tutti gli anni 
Avete avuto una bella squadra per due anni poi la lazie è tornata quella che è sempre stata: la squadra più pippa della capitale
E per mettere i puntini sulle "i" le cose che tu dici di Mastrandrea sono tue opinioni personali, quindi se è un fallito lo è solo per te non per la gente che ancora ragiona un attimino su quello che dice
(io sto ancora a aspettà la partita di calcetto non c'entra niente ma è uguale)
Commenta
-
la ha iniziata il tipo del valencia
lui ha iniziato a spingere burdisso ha solo risposto.
come ha fatto panucci con il portiere del manchester... dopo che avete perso
solo che quelli del manchester non si son messi a rissare.. anche se un pò ci speravo =|Commenta
-
viste e riviste e le prime spinte arrivan da quel tipo canizares o come ******* è scritto (sicuramente non così)Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta