L'Antiromanismo spiegato a mio figlio
Comprimi
X
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Non devi avere un idea molto positiva di "intelligenza"
Ecco un altra poesia rivolta ad un utenza intelligente:
http://www.lagirandola.it/posta/monica.aspUltima modifica di delpietro; 14-04-2007, 19:10.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Dp stai diventando simpatico tutto assieme?Non devi avere un idea molto positiva di "intelligenza"
Ecco un altra poesia rivolta ad un utenza intelligente:
http://www.lagirandola.it/posta/monica.aspICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
il fatto è che tu non è che preferisci non perdere 7 a 1, il fatto è che finche non le giochi certe partite non può succedere. Poi sparando a zero su Mastrandrea come hai fatto e dandogli del fallito, senza che tu nemmeno lo conosca mi fa solo pensare che l'unico fallito qui sia tu.
Dark cmq lo sfottò per l'inter non era perchè era uscito -.-' ma per la rissa a fine partita -.-''firma irregolare - gwinethCommenta
-
una rissa che ha iniziato un giocatore del valencia...il fatto è che tu non è che preferisci non perdere 7 a 1, il fatto è che finche non le giochi certe partite non può succedere. Poi sparando a zero su Mastrandrea come hai fatto e dandogli del fallito, senza che tu nemmeno lo conosca mi fa solo pensare che l'unico fallito qui sia tu.
Dark cmq lo sfottò per l'inter non era perchè era uscito -.-' ma per la rissa a fine partita -.-''Commenta
-
mi sembra che quando ste cose so successe a noi non s'è guardato di chi era la colpa, quindi come a te piace sfottere per la nostra uscita dalla CL a me piace sfotterti perchè hai fatto una figura di ***** internazionale.firma irregolare - gwinethCommenta
-
non mi pare di aver mai aperto post contro le risse iniziate da altri nei confronti della roma..
anche perchè solitamente è totti che inizia a menare...Commenta

Commenta