annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• D

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Non è che quell'impresa perda significato perchè la gara si è svolta, la partita c'è stat e la Roma ha dismotrato la sua vera forza LI. Non ieri.
      Ma per una sconfitta sì brutta, orrida, storica, amara no si possono cancellare tante belle partite e vittorie che ora come ora fanno storia a sè; ma ci sono state.
      aridaje co sta vera forza. ma ndo sta sta forza a romanacci? perchè avete vinto na partita a lione sembravate essere sul twetto del mondo.. vi siete svegliati bene ieri sera però eh?
      ma poi come fate a fare ricorso alla partita d andata che quell imbecille di scholes s è fatto buttare fuori al 30' del primo tempo. la vostra vera forza s è vista all old trafford, dove è stato messo in luce lo squilibrio fra le 2 squadre in campo, che tanto era stato annunciato anche dai pronostici,che voi credevate fossero una benedizione. meno male che partiamo sfavoriti! come col lione!
      si. come col lione

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

cosa dice Totti all avversario?

A: aringrazziate Dio che stasera numme so scardato...
      B: tanto all'andata avemo vinto noi... pappappero...
      C: aho! arifamo ste squadre che so squilibbrate
      D: ma quanno arivate a 10 aricominciamo da capo???
      io voto nettamente la A
      totti salvaci

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• C

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

A: aringrazziate Dio che stasera numme so scardato...
          B: tanto all'andata avemo vinto noi... pappappero...
          D: ma quanno arivate a 10 aricominciamo da capo???

D ecisamente
          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
            ROMAISTA FALLITO!
            Dillo a tua sorella, non a me.

Visto soprattutto che non sono della roma.

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
              credo si riferisca al fatto delle risse e pensi di aver perso a tavolino
              uno du tre... sinceramente, m e' bastato saper di aver perso, i numeri nn li ricordo x fortuna.. anke xke' ero concentrato a vedere come i calciatori non sapessero proprio pestarsi..

sulla frase di totti? la C x forza!

Originariamente inviato da Joe_Tony
              Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Poi boh, tifoso vero di una squadra...qua per me il tifo e' una sorta di estremismo per come la intendete voi...Penso che ogni persona che ne capisce qualcosa di calcio debba avere delle sue idee su ogni partita,evento,situazione riguardante il calcio.

Io sono interista eppure ho le mie idee esuli da questo credo. Interista non vuol dire ne comunista ne fascista cn idee estremiste su molte cose.

Non e' che siccome sono Interista ho goduto per la retrocessione della Juve, forse solo un pochino all'inizio, pero' poi basta pensarci meglio. Moggi comprava le partite e gli arbitri? Bene, gli levate gli scudetti comprati ( senza darli a nessuno -.- ) e togliete i dirigenti ladri. La squadra Juventus che ***** di colpa ne ha? i suoi tifosi che colpa ne avevano? Perche' dare penalita'?Perche' retrocedere la squadra?Perche' falsare il campionato che ora vincere non ha piu' senso?
                Stessa cosa per quanto riguarda lazio,fiorentina,milan e reggina. Niente penalizzazione, soltanto multe e risvolti per i singoli coinvolti.

Questo era solo un esempio, ma ce ne sono mille altri. Sono interista eppure della mia squadra non sono contento quest'anno. E' un insieme di individualita' sud-americane che non aiutano la mia Nazione ( prima di tutto bisogna essere Italiani ), quindi non e' tanto da elogiare. Sono capaci tutti cn milioni di milioni a farsi lo squadrone per vincere facilmente in un campionato depredato delle squadre campioni.

Sono interista eppure posso dire che ieri sera la Roma era l'impersonificazione della S****, perche' diciamocelo, il manchester ha giocato in contropiede, ha fatto 9 tiri in porta e 7 gol ad un portiere addormentato arrivando da una fascia di un giocatore da buttare ( panucci ). Totti ieri sera ha giocato decentemente, come lo stesso De Rossi.

Sono Interista e ogni 5 maggio mi mangio i coglioni a ripensare al passato e mando a fanculo quella Lazio, eppure sono felice che una squadra importante sia riuscita a tirarsi su come ha fatto quest'anno nonostante i fondi 0.

Sono Interista e mi in***** a vedere squadre come la Fiorentina tagliate fuori dalla champion's per lasciare il posto al Chievo Verona che si toglie 2 dei 3 giocatori ai livelli di Champion's League solo per fare soldi e puntare alla salvezza.

Sono Interista e rosiko per l'eliminazione contro il valencia che ha fatto 2 tiri in porta in 180 minuti e due gol contro un Inter che ha dominato all'andata e fatto cazzate assieme al suo allenatore al ritorno.

Sono Interista, eppure stassera tifero' Milan, sperando che arrivi a vincerla sta Champion's proprio per zittire i giornali e Platini che VUOLE IMPORRE SOLO 3 SQUADRE DELLA NAZIONE CAMPIONE DEL MONDO in champion's League. Cosa pensate che poi ci saranno ancora partite degne di tale nome in Italia o inizieremo a calare vertiginosamente? Dove prenderanno le squadre i fondi per le proprie operazioni? Come faremo a vedere Talenti e Campioni giocare a calcio? Guarderemo i campionati Inglesi e Spagnoli?.

*****, sono idee mie e non sopporto averne di obbligate solo per seguire un modello che viene imposto dall'ultras della mia squadra.
                Uppo, anche se non sono interista
                sigpic
                τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  Fate ridere..

La Roma ha giocato una stagione splendida, meglio di tutte le altre squadre della serie A. Ha sbattuto il muso contro un Manchester disumano, li, nella coppa europea, che il solo parteciparvi è molto piu del nostro squallido campionato..e voi sapete solo deridere, gioire addirittura, laddove ogni vostra fobia e sintomo di rosic si è saziato chissàcome e chissàperchè.

Gufate, da bravi, lo Sport è bello grazie a voi, tutti felici poi di vedere alzar la coppa a stranieri, come quando un estate prima gridavate "alè alè forza Italia" e di Italiano possedete poco e nulla.

La Roma ha meritato di perdere, non di essere derisa.
                  Su questo sono daccordo con Holy anche se devo dire che è da inizio anno che alcune persone parlano di questa Roma e del loro Capitano come una squadra imbattibile e del giocatore perfetto...Oltre che a sfottere le altre squadre sminuendo i giocatori dei club rivali ed esaltando quelli della Roma...
                  Personalmente mi dispiace quando un club italiano viene eliminato da una competizione europea.Anche se non sono romanista un pò mi vergogno anchio per la figura che ha fatto il calcio italiano ieri sera...Speriamo che il Milan questa sera passi il turno anche se avrei qualche dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

XD Mi hai piegato
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• 20 pagine di cazzate

cmq C

Commenta

• Originariamente inviato da mazzo90 Visualizza il messaggio
                        20 pagine di cazzate

cmq C
                        anche a me la C mi piaceva come opzione, pero se guardi bene l espressione di totti è qualcosa di simile a quella di un bulldog, quindi la A è la + appropriata.

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Totti stasera è l'unico che ha tentato di fare qualcosa ma sai quando hai 10 morti di sonno in campo da solo è difficile vincere le partite^^
                          Oppure tu che sei un maestro di vita e di cazzate a quanto si legge dal tuo post eri convinto che Totti da solo avrebbe vinto contro il Manchester?
                          L'hanno cambiata la sveglia quando so atterrati?

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                          ah ma quindi nn ha capito nessuno che quello era un passaggio venuto male bn
                          AHUhAUhaUhaUHAuhAUhAUHAUhuAHauH

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          La Roma ha meritato di perdere, non di essere derisa.
                          I romanisti meritano di essere derisi.

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                          Totti: "Ferguson si ricorderà di Totti!"
                          ahuahauha
                          XD

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                          p.s. mo nn dite cosi solo perke avete paura di fare la stessa fugura de ***** che ha fatto la roma eh??
                          Tranquillo, ne milan, ne inter, ne Juve per quanto male possano giocare una partita non hanno mai preso ne prenderanno sette gol in una sola partita in coppe europee.

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                          Non hai capito proprio un càzzo eh?
                          è nuova XD

ps: Sono anche io per la D

pps: per i romanisti, fatene buon uso.

Ultima modifica di Blackhawk19; 11-04-2007, 15:16.

Commenta

• ahahahah Seven!
                            Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Ragà io comunque non ho parole, non ci stanno parole. Non riesco nemmeno ad infierire perchè è mostruoso perdere in Champions 7-1....

E' una cosa mai accaduta. E' una figura di m.erda dalle proporzioni megalitiche.
                              Juventus 7-0 Olympiakos 1° turno della Coppa dei Campioni 2003/04.

Pero erano altre squadre e ad un altro punto del torneo
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Juventus 7-0 Olympiakos 1° turno della Coppa dei Campioni 2003/04.

Pero erano altre squadre e ad un altro punto del torneo
                                Ma qua parliamo dell'AS Roma, la squadra della capitale, la squadra di Francesco Totti (E scusa se è poco)
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X