annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figuraccia Italiana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Non ci postare più tu in questo anche perchè nessuno ti ha chiamato.
    Dovresti piantarla di sentirti dio in terra, non sei nessuno, anzi, sei uno di quelli che più viene sommerso (giustamente) dal letame qua dentro.

Fatti un favore, clicca logout in alto a destra e liberaci.

Commenta

Io non condivido nulla di ciò che hai scritto sugli Inglesi all'estero. Non ci postare più tu in questo anche perchè nessuno ti ha chiamato.
      Eh no caro wang, nessuno può arrogarsi il diritto di zittire gli altri. Inutile che poi segnali e riporti le persone che ti criticano perchè si rifiutano di "abbandonare la discussione".

Se reputi la stampa Italiana e quella Inglese, comunque di parte, e avrai anche sicuramente ragione, per quale motivo hai scritto prima che ci sono le prove che la colpa è degli Inglesi? Io non voglio ascoltare ne Italiani e ne Inglesi, mi faccio solamente la mia opinione. E dato che è che è risaputo che le tifoserie Inglesi sono le più tranquille, che allo stadio non succede mai nulla, che allo stadio vanno tutte famiglie, mentre in Italia è sempre un caos, che i polizotti girano con i manganelli tutti bardati, e che menano anche, allora io sò per certo che è impossibile che delle tifoserie tranquille come quelle Inglesi, che sono un modello Europeo, possano scatenare una rissa. La colpa è sicuramente dei poliziotti.
      No davvero wang, in questo caso mi rifiuto perfino di arrabbiarmi. Stai sostenendo in maniera disinvolta che le tifoserie inglesi, famose per la violenza e i disordini che causano ogni qualvolta varcano i confini del regno unito, sono "i più angioletti" d'Europa"? E come argomento a favore delle tue opinioni porti il fatto che le forze dell'ordine girano bardate allo stadio? Cioè spiegami, un agente di sicurezza dovrebbe andare in camicia hawaiana con cappellino a rischiare una mazzata o un'aggressione da parte di sconosciuti ubriachi e fatti?

E c'è da dire anche una cosa. Che reazione può avere un tifoso che sta dentro lo stadio con accanto centinaia di poliziotti tutti bardati, quando in Inghilterra non ce ne sono proprio? Già il fatto che ti viene accanto uno tutto armato non sei più tranquillo. Quindi anche questa presenza così militaresca dei poliziotti istiga alla violenza, e dei tifosi pacifici come quelli Inglesi, ripeto, modello Europeo, si sono sentiti provocati dai poliziotti Italiani.
      Ah ora sono gli inglesi provocati? Oppure era il tasso alcolico nel loro sangue a ragionar per loro? Sinceramente le forze di "sicurezza" sono preposte per l'ordine pubblico, NON per minacciare i tifosi ospiti. Non ho la più pallida idea di che concezione hai tu dello stadio.

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      Dovresti piantarla di sentirti dio in terra, non sei nessuno, anzi, sei uno di quelli che più viene sommerso (giustamente) dal letame qua dentro.

Stessa cosa detta a wang. La libertà di opinione deve essere data a tutti. Non condivido questa tua esternazione.
      Ultima modifica di count; 10-04-2007, 12:26.

Commenta

Raciti mica è morto allo stadio. Cosa centra il calcio? Raciti è orto in mezzo la strada. Allora se qualcuno ammazza una persona vicino un negozio è per colpa del negozio???

Ma allora sei fuso? Io ti ho solo rsosto, e non mi permetterei mai di dire a qualcuno di non postare.Io ho risposto a te che per primo, prima mi hai scritto che non dovevo più postare.
        E tu chi sei per dire a qualcuno di non postare più?

Leggi? Chi è stato il primo a dire che l'altro non deve postare? Ma ce l'hai un pò di intelligenza anche?

lol a ragionare ci metti molto. i criceti devo essere stecchiti. prima di tutto raciti non stava passeggiando vicino allo stadio (prova ad arrivarci da solo alla conclusione)
        secondo: non postare + su questo 3d era riferito al fatto che tu attacchi tanto la polizia italiana ma hai omesso i tafferugli in sppagna che hanno comportato la stessa cosa che è successa qua in Italia. Come se tenessi i prosciutti sugli occhi per non vedere ciò che succede fuori

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Ma coem raciti che sembra esser morto perchè il collega andando in retro marcia lo ha preso con lo sportello aperto?

No perchè dal verbare che hanno stilato loro il giorno pare proprio che raciti si sia acasciato dopo aver ricevuto una botta dallo sportello della camionetta sui cui erano.

Tra l'altro dall'autopsia pare che la frattura delle costole concida con lo spigolo dello sportello..

e sinceramente io non credo che uno con 4 costole rotte e il fegato spappolato rimana dalle 7:05 fino alle 8:20 in piedi senza sentir nulla

Questo è il etmpotr ascorso tra quando si è acasciato e la rissa con i tifosi chiaramente...

Questa è fantastica, un 17 enne confessa di essere stato colpevole insieme ad altri dell omicidio di Raciti e qualcuno da la colpa alla portiera della volante della polizia..

http://www.studiocataldi.it/news_adn..._adn_23502.asp

http://news.centrodiascolto.it/?q=view/id=130371

E bastava guardarsi 2 telegiornali...
          Ultima modifica di delpietro; 10-04-2007, 12:48.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Questa è fantastica, un 17 enne confessa di essere stato colpevole insieme ad altri dell omicidio di Raciti e qualcuno da la colpa alla portiera della volante della polizia..
            Tu non sei solito varare ogni singola possibilità?

Te ne basta una plausibile e etichetti il caso come "chiuso"?
            Tutte le notizie che ci arrivano partono dai Media, che, nella storia, non hanno la fama di Trasparenza,Oggettività e Verità, lo sai vero?

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
              lol a ragionare ci metti molto. i criceti devo essere stecchiti. prima di tutto raciti non stava passeggiando vicino allo stadio (prova ad arrivarci da solo alla conclusione)
              secondo: non postare + su questo 3d era riferito al fatto che tu attacchi tanto la polizia italiana ma hai omesso i tafferugli in sppagna che hanno comportato la stessa cosa che è successa qua in Italia. Come se tenessi i prosciutti sugli occhi per non vedere ciò che succede fuori

Raciti era fuori lo stadio. E basta. Non ha nulla a che vedere col calcio. La partita Catania-Palermo è andata avanti e si è giocata. Poi, gli episodi che succedono al di fuori dello stadio non hanno nulla a che vedere col calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio

Scusa eh, a prima di postare hai letto cosa avevo scritto appunto sul fatto di non postare? Hai letto che avevo solo risposto ad Edhetiel che per primo aveva detto a me di non postare più?

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Eh no caro wang, nessuno può arrogarsi il diritto di zittire gli altri. Inutile che poi segnali e riporti le persone che ti criticano perchè si rifiutano di "abbandonare la discussione".

.

Ma volete per caso fare i furbi con me? Vi siete messi d'accordo? A che gioco state giocando? Quello di screditare in gruppo la persona e farla sospendere?

Ebbene con me non attacca eh...

Anche a te ripeto che io non mi permetterei mai di zittire qualcuno, anche perchè non mi sono mai permesso. E anche a te dico che per primo è stato lui a dire a me di non postare più ed io ho solamente risposto. La mia è stata solamente una risposta ad Edetgiel che aveva detto a me perprimo di non postare più:

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                abbi un minimo di obbiettività e non postare più in questo 3d.

Avete capito ora?
                Ultima modifica di shirai; 10-04-2007, 12:59.

Commenta

Macchè plausibile, il 17enne ha confessato e la sua dichiarazione è stata accertata dopo perizia, poco da fare.

Commenta

ti lancio una frecciatina.

la stessa perizia che sosteneva che Giuliani fosse stato colpito da un proiettile sparato verso l'alto che ha poi successivamente impattato con una pietra in volo, carambolando sul ragazzo?

comunque dovremmo tornare leggermente IT

Commenta

http://magazine.excite.it/news/2444/...una_camionetta

L'ispettore Raciti ucciso da una camionetta?
                      19:08 GIO 05 aprile 2007
                      L'ispettore di polizia Filippo Raciti non sarebbe stato ucciso da un tifoso catanese ma da una camionetta della polizia in retromarcia.
                      E' questa la conclusione alla quale è arrivata un'inchiesta del settimanale L'Espresso in edicola domani.

Secondo la ricostruzione fatta dai giornalisti e grazie al verbale di un agente, infatti, sarebbe emersa una nuova versione del drammatico episodio che il 2 febbraio scorso condusse alla morte dell'ispettore.

"Il Discovery della polizia", scrive la rivista, "si muove in retromarcia per sfuggire all'inferno di pietre, fumo e bombe carta scatenato dagli ultras catanesi. Poi, un botto improvviso sulla vettura. In quel momento l'ispettore Filippo Raciti si porta le mani alla testa e si accascia. Due colleghi lo adagiano nel sedile posteriore del fuoristrada; l'ispettore si lamenta dal dolore e non riesce a respirare. Potrebbe essere in questo racconto, nel verbale redatto il 5 febbraio scorso alla squadra mobile di Catania, la soluzione del "caso Raciti".

L'ispettore di polizia morto dopo gli scontri con i tifosi durante il derby Catania-Palermo del 2 febbraio, potrebbe non essere stato ucciso da un tifoso, dunque, ma da una drammatica sventura.

La nuova versione è stata riportata dall'autista del fuoristrada, l'agente scelto S. L., 46 anni. E' lui che ricostruisce dettagliatamente quella giornata di follia: dall'arrivo dei pullman con i tifosi del Palermo sino agli ultimi momenti di Raciti.
                      "Alle 20.30 sono stati lanciati alcuni fumogeni, uno dei quali e' caduto sotto la nostra autovettura sprigionando un fumo denso che in breve tempo ha invaso l'abitacolo... Raciti ci ha invitato a scendere dall'auto per farla areare. Il primo a scendere e' stato Raciti. Proprio in quel frangente ho sentito un'esplosione, e sceso anch'io dal mezzo ho chiuso gli sportelli lasciati aperti sia da Balsamo che dallo stesso Raciti ma non mi sono assolutamente avveduto dove loro si trovassero poiche' vi era troppo fumo. Quindi, allo scopo di evitare che l'autovettura potesse prendere fuoco, mentre era in corso un fitto lancio di oggetti e si udivano i boati delle esplosioni, chiudevo gli sportelli e, innescata la retromarcia, ho spostato il Discovery di qualche metro. In quel momento ho sentito una botta sull'autovettura e ho visto Raciti che si trovava alla mia sinistra insieme a Balsamo portarsi le mani alla testa. Ho fermato il mezzo e ho visto un paio di colleghi soccorrere Raciti ed evitare che cadesse per terra".

-------------------------------------------------------------

non giustifico il ragazzo che ha lanciato oggetti contro la polizia.. ma se nel verbale i poliziotti han riportato questo. Penso che sia più probabile sia andata così.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        ti lancio una frecciatina.

la stessa perizia che sosteneva che Giuliani fosse stato colpito da un proiettile sparato verso l'alto che ha poi successivamente impattato con una pietra in volo, carambolando sul ragazzo?

comunque dovremmo tornare leggermente IT
                        Ma per raciti il ragazzo ha confessato

Dark, quello che hai scritto te è la "conclusione alla quale è arrivata un'inchiesta del settimanale L'Espresso"
                        La confessione ha preceduto una perizia del Ris di Parma che poi è stata legalmente accettata.
                        Ultima modifica di delpietro; 10-04-2007, 13:06.

Commenta

Macchè plausibile, il 17enne ha confessato e la sua dichiarazione è stata accertata dopo perizia, poco da fare.

Ma quando mai!!!! Non ha confessato proprio nulla

Commenta

Ma per raciti il ragazzo ha confessato
                            benissimo, ha confessato.

e allora l'articolo riportato sopra da Dark?

ci è arrivato dai Media anche quello.
                            Perchè non lo consideri attendibile?

perchè uno prima dell'articolo(quello al link di Dark) ha confessato?
                            perchè dopo una "confessione" non ne possono saltar fuori altre?
                            e se anche spuntassero, la prima è quella che vale?

secondo me non ti fai delle domande.
                            e dovresti fartele, visto il mondo in cui viviamo.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              benissimo, ha confessato.

e allora l'articolo riportato sopra da Dark?

ci è arrivato dai Media anche quello.
                              Perchè non lo consideri attendibile?

perchè uno prima dell'autista ha confessato?
                              perchè dopo una "confessione" non ne possono saltar fuori altre?
                              e se anche spuntassero, la prima è quella che vale?

secondo me non ti fai delle domande.
                              e dovresti fartele, visto il mondo in cui viviamo.

Non ha confessato proprio nulla!!! Ma cosa ci inventiamo ragà. Questo è l'articolo di ANSA:

MORTE POLIZIOTTO: IL FILM E IL 'BUCO' DI SETTE SECONDI
                              ROMA - Un giovane con in mano un pezzo di metallo, che sembra alluminio anodizzato, a forma di una piccolissima panca, dalla parte interna della Curva Sud scatta verso la porta d'ingresso dove stanno arrivando le forze dell'ordine. Con lui, che è il 17enne indagato per omicidio che si è riconosciuto nelle immagini, ci sono almeno un'altra decina di giovani, con il viso travisato da sciarpe e cappucci che corrono e urlano. Sono le scene iniziali contenute nel filmato realizzato dalla polizia scientifica di Catania sullo scontro durante il quale, secondo l'accusa, è rimasto ferito mortalmente, il 2 febbraio scorso durante il derby con il Palermo, l'ispettore capo di polizia Filippo Raciti. Le telecamere sette e otto del circuito chiuso del Massimino si spostano a seguire lo scontro ma l'impatto resta nell'immaginario perché coperto dal muro di cemento grigio della recinzione dello stadio.

Non ci sono prove di colpevolezza.

Commenta

Ma ti pare il tipo che si fa delle domande?

Commenta

Sto operando...
                                X