Originariamente inviato da count
Visualizza il messaggio
Se reputi la stampa Italiana e quella Inglese, comunque di parte, e avrai anche sicuramente ragione, per quale motivo hai scritto prima che ci sono le prove che la colpa è degli Inglesi? Io non voglio ascoltare ne Italiani e ne Inglesi, mi faccio solamente la mia opinione. E dato che è che è risaputo che le tifoserie Inglesi sono le più tranquille, che allo stadio non succede mai nulla, che allo stadio vanno tutte famiglie, mentre in Italia è sempre un caos, che i polizotti girano con i manganelli tutti bardati, e che menano anche, allora io sò per certo che è impossibile che delle tifoserie tranquille come quelle Inglesi, che sono un modello Europeo, possano scatenare una rissa. La colpa è sicuramente dei poliziotti.
E c'è da dire anche una cosa. Che reazione può avere un tifoso che sta dentro lo stadio con accanto centinaia di poliziotti tutti bardati, quando in Inghilterra non ce ne sono proprio? Già il fatto che ti viene accanto uno tutto armato non sei più tranquillo. Quindi anche questa presenza così militaresca dei poliziotti istiga alla violenza, e dei tifosi pacifici come quelli Inglesi, ripeto, modello Europeo, si sono sentiti provocati dai poliziotti Italiani.
Originariamente inviato da jokerav
Visualizza il messaggio
Lo sai che per legge nessuno può mettere le mani addosso a qualcuno? Pena una denuncia penale? Lo sai che nessun poliziotto, nessun carabiniere, nessuna forza de'ordine può mettere le mani addosso a qualcuno?
E allora come mai i cellerini menano infrangendo la legge?
Nessuno può alzare per LEGGE, o sei una forza del'ordine, o sei un cittadino normale, le mani addosso ad un'altra persona.
Commenta