+18
Comprimi
X
-
-
HAHA è grandioso vedere i romanisti rosicare così tanto per lo stradominio in campionato dell'Inter
Lascia un commento:
-
Giocate 3 competizioni, cercate di vincere almeno una cl. Magari riuscite ad avicinarvi al numero dei nostri trofei.
Anche se vi servirebbe molto di più di una cl.Lascia un commento:
-
Ma oramai il Campionato è vostro chi ve lo tocca, fatto sta che noi giochiamo su 3 competizioni e voi su 2
Parla dai che più parli e più OWN prendi dai daiLascia un commento:
-
-
-
io il 4 guardo la cl, mai dire goal non lo vedo nemmeno normalmente
E cmq non ho mai detto che l'inter è la migliore squadra del mondo.. ma sicuramente tra le più forti.
Al contrario di altri.. che hanno miglior gioco, miglior calciatore, miglior gruppo, migliore squadra ecc ecc.
Lascia un commento:
-
Anche io quando vedo la migliore squadra del mondo uscire dalla CL seguo di più
se non dava quel rigore era da film comico, Mexes ha giocato bene fatto stà che Toni non ha segnato
Oh il 4 registrame Mai Dire plsLascia un commento:
-
Io si.. specialmente quando vedo la migliore squadra del mondo pareggiare con la fiorentina ahuahuhauhuahuahuLascia un commento:
-
In bocca al lupo per la CL
Ma ancora ci stai dietro al campionato? ahahahha
Lascia un commento:
-
+18
E anche oggi ci han aiutato con 4 amonizioni 2 nemmeno le ho capite
e dandoci un rigore contro (c'era tutto il rigore.. ma si vede quanto ci aiutano)
Da firenze dicono che han ricoverato spalletti e mexes, attacco d'ulcera perforante ahuahuahuahuu
p.s Ibra + Adri o Adri + Ibra.... o fa assist ibra e segna adri, o fa assist adri e segna ibra il risultato non cambia la mettonno sempre dentro!!Ultima modifica di s_12; 18-03-2007, 16:08.Tag: Nessuno

Lascia un commento: