+18

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da shirai
    -Che siano Italiani,Tedeschi,Croati o Marziani poco conta: E sono d'accordo

-Quale sia la loro politica sui giovani ha poco conto,conta chi vince,non da quale parte del mondo si viene: E sono d'accordo

-L'Inter ha una squadra piena zeppa di campioni,fatta per dominare: Non sono molto d'accordo ma ognuno è libero di reputare campione chi vuole. Per me gli unici campioni che ha L'Inter sono Ibrahimovic, Vieira, Figo e Crespo. Ma è un'opionione soggettiva eh...

-In Italia ha stradominato,in Europa è stata eliminata,ma dopotutto la palla è rotonda e tutto può succedere: Qui non sono d'accordo. Innanzi tutto l'Inter in Europa viene sempre eliminata. Quindi non è un caso dove si può dire, vabbè capita, la palla è rotonda... In Italia non ha mai dominato. Dall'89 che non domina un campionato, e l'unico che stava dominando nel 2002 l'ha perso all'ultima giornata. In questo è prima in classifica per determinati motivi, ma non per meriti propri.

perchè nel 98 non abbiam dominato ?

bah -_-

Lascia un commento:

• shirai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Britarello
    I discorsi sensati sono :
    L'Inter ha una squadra piena zeppa di campioni,fatta per dominare.
    Che siano Italiani,Tedeschi,Croati o Marziani poco conta.
    In Italia ha stradominato,in Europa è stata eliminata,ma dopotutto la palla è rotonda e tutto può succedere.
    Quale sia la loro politica sui giovani ha poco conto,conta chi vince,non da quale parte del mondo si viene.
    E poi come faccio a non essere grato all'Inter,che ci ha lasciato un fenomeno come Goran Pandev?

-Che siano Italiani,Tedeschi,Croati o Marziani poco conta: E sono d'accordo

-Quale sia la loro politica sui giovani ha poco conto,conta chi vince,non da quale parte del mondo si viene: E sono d'accordo

-L'Inter ha una squadra piena zeppa di campioni,fatta per dominare: Non sono molto d'accordo ma ognuno è libero di reputare campione chi vuole. Per me gli unici campioni che ha L'Inter sono Ibrahimovic, Vieira, Figo e Crespo. Ma è un'opionione soggettiva eh...

-In Italia ha stradominato,in Europa è stata eliminata,ma dopotutto la palla è rotonda e tutto può succedere: Qui non sono d'accordo. Innanzi tutto l'Inter in Europa viene sempre eliminata. Quindi non è un caso dove si può dire, vabbè capita, la palla è rotonda... In Italia non ha mai dominato. Dall'89 che non domina un campionato, e l'unico che stava dominando nel 2002 l'ha perso all'ultima giornata. In questo è prima in classifica per determinati motivi, ma non per meriti propri.

Lascia un commento:

• Banned
    ha risposto
    Originariamente inviato da DarioLampa
    Comunque hai fatto capire quanto sensati possano essere i tuoi post dando del campione a Pandev

Ma guarda che è lui che decide cosa è sensato oppure no, è pur sempre moderatore!

Lascia un commento:

• m_Ramiel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Banned
    Vabbè, ma se ora parlano pure i laziali...
    'anfatti.

Lascia un commento:

• Banned
    ha risposto
    Vabbè, ma se ora parlano pure i laziali...

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    In Italia ha stradominato,in Europa è stata eliminata,ma dopotutto la palla è rotonda e tutto può succedere.
    Quale sia la loro politica sui giovani ha poco conto,conta chi vince,non da quale parte del mondo si viene.
    E poi come faccio a non essere grato all'Inter,che ci ha lasciato un fenomeno come Goran Pandev?
    Ma che abbia una squadra piena zeppa di campioni è fuori dubbio
    Io faccio un discorso di morale, è umiliante veder giocare in una squadra 10 stranieri su 11 fissi ed a volte anche 11/11.
    Ma poi vince cosa? uno scudetto? sei sicuro che vincendolo rientra dei soldi spesi? io credo che per andare a paro almeno deve vincere CL e Scudetto, con la coppa Italia poi guadagnerebbe un pochettino!

Comunque hai fatto capire quanto sensati possano essere i tuoi post dando del campione a Pandev

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da DarioLampa
    L'ho sentito oggi a Studio Sport, spero di non aver sentito male

Non ho sentito sta cosa.. ma possibile cmq devo trovare la lista dei giocatori in prestito delle squadre di a... se è dell'inter sicuramente c'è scritto lì

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    c'e' da dire che se sheva fosse nato in piazza giambellino nn se ne sarebbe mai andato come invece ha fatto...secondo me gli stranieri sono "x forza" meno attaccati alla maglia

cmq se mi facessero vincere andrebbero bene anche 11 marziani

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Non mi importa delle altre squadre.
    E comunque l'Inter deve essere grato a noi per tutti quei giocatori che ha e che ha avuto.
    Crespo,Stankovic,Veron,Almeyda,Conceicao,Mihajilov ic..Mancini stesso.
    Che non gli hanno mai fatto vincere niente

Originariamente inviato da bruise
    Almeno una cosa si può dire...Se l'Italia ha una squadra così forte nell'utlimo periodo non è certo merito dell'Inter.

Lascia un commento:

• Britarello
    ha risposto
    Non mi importa delle altre squadre.
    E comunque l'Inter deve essere grato a noi per tutti quei giocatori che ha e che ha avuto.
    Crespo,Stankovic,Veron,Almeyda,Conceicao,Mihajilov ic..Mancini stesso.

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    .
    Ah se è questo il discorso allora tutto il mondo deve essere grato all'Inter

Lascia un commento:

• Britarello
    ha risposto
    Originariamente inviato da bruise
    Ma scusa ma quali sono i discorsi sensati?
    Proteggere una squadra che gioca in Italia nel campionato italiano che gioca la domenica con 11/11 stranieri?
    Che ha dei ragazzi italiani interessantissimi e li da alla Sampdoria tanto si tengono Recoba in panca a prendersi non so quanti milioni di euro all'anno?

Almeno una cosa si può dire...Se l'Italia ha una squadra così forte nell'utlimo periodo non è certo merito dell'Inter.

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    L'ho sentito oggi a Studio Sport, spero di non aver sentito male

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Mi fate leggere di quagliarella dell'inter scusate O_O??

non lo trovo mica.

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Please,don't rosik,be happy.
    Mi schiero con chi ha ragione,e tu hai torto.
    Ridicolo non lo sono e non lo sarò mai,dato che riesco almeno a fare discorsi sensati,non comandati dal rosicaggio acuto.
    Ma scusa ma quali sono i discorsi sensati?
    Proteggere una squadra che gioca in Italia nel campionato italiano che gioca la domenica con 11/11 stranieri?
    Che ha dei ragazzi italiani interessantissimi e li da alla Sampdoria tanto si tengono Recoba in panca a prendersi non so quanti milioni di euro all'anno?

Lascia un commento:

Sto operando...