+18
Comprimi
X
-
I discorsi sensati sono :
L'Inter ha una squadra piena zeppa di campioni,fatta per dominare.
Che siano Italiani,Tedeschi,Croati o Marziani poco conta.
In Italia ha stradominato,in Europa è stata eliminata,ma dopotutto la palla è rotonda e tutto può succedere.
Quale sia la loro politica sui giovani ha poco conto,conta chi vince,non da quale parte del mondo si viene.
E poi come faccio a non essere grato all'Inter,che ci ha lasciato un fenomeno come Goran Pandev?
-Che siano Italiani,Tedeschi,Croati o Marziani poco conta: E sono d'accordo
-Quale sia la loro politica sui giovani ha poco conto,conta chi vince,non da quale parte del mondo si viene: E sono d'accordo
-L'Inter ha una squadra piena zeppa di campioni,fatta per dominare: Non sono molto d'accordo ma ognuno è libero di reputare campione chi vuole. Per me gli unici campioni che ha L'Inter sono Ibrahimovic, Vieira, Figo e Crespo. Ma è un'opionione soggettiva eh...
-In Italia ha stradominato,in Europa è stata eliminata,ma dopotutto la palla è rotonda e tutto può succedere: Qui non sono d'accordo. Innanzi tutto l'Inter in Europa viene sempre eliminata. Quindi non è un caso dove si può dire, vabbè capita, la palla è rotonda... In Italia non ha mai dominato. Dall'89 che non domina un campionato, e l'unico che stava dominando nel 2002 l'ha perso all'ultima giornata. In questo è prima in classifica per determinati motivi, ma non per meriti propri.Lascia un commento:
-
-
'anfatti.Originariamente inviato da BannedVabbè, ma se ora parlano pure i laziali...Lascia un commento:
-
Ma che abbia una squadra piena zeppa di campioni è fuori dubbioI discorsi sensati sono :
In Italia ha stradominato,in Europa è stata eliminata,ma dopotutto la palla è rotonda e tutto può succedere.
Quale sia la loro politica sui giovani ha poco conto,conta chi vince,non da quale parte del mondo si viene.
E poi come faccio a non essere grato all'Inter,che ci ha lasciato un fenomeno come Goran Pandev?
Io faccio un discorso di morale, è umiliante veder giocare in una squadra 10 stranieri su 11 fissi ed a volte anche 11/11.
Ma poi vince cosa? uno scudetto? sei sicuro che vincendolo rientra dei soldi spesi? io credo che per andare a paro almeno deve vincere CL e Scudetto, con la coppa Italia poi guadagnerebbe un pochettino!
Comunque hai fatto capire quanto sensati possano essere i tuoi post dando del campione a Pandev
Lascia un commento:
-
-
c'e' da dire che se sheva fosse nato in piazza giambellino nn se ne sarebbe mai andato come invece ha fatto...secondo me gli stranieri sono "x forza" meno attaccati alla maglia
cmq se mi facessero vincere andrebbero bene anche 11 marziani
Lascia un commento:
-
Che non gli hanno mai fatto vincere niente
Lascia un commento:
-
Non mi importa delle altre squadre.
E comunque l'Inter deve essere grato a noi per tutti quei giocatori che ha e che ha avuto.
Crespo,Stankovic,Veron,Almeyda,Conceicao,Mihajilov ic..Mancini stesso.Lascia un commento:
-
-
I discorsi sensati sono :Ma scusa ma quali sono i discorsi sensati?
Proteggere una squadra che gioca in Italia nel campionato italiano che gioca la domenica con 11/11 stranieri?
Che ha dei ragazzi italiani interessantissimi e li da alla Sampdoria tanto si tengono Recoba in panca a prendersi non so quanti milioni di euro all'anno?
Almeno una cosa si può dire...Se l'Italia ha una squadra così forte nell'utlimo periodo non è certo merito dell'Inter.
E poi come faccio a non essere grato all'Inter,che ci ha lasciato un fenomeno come Goran Pandev?Lascia un commento:
-
L'ho sentito oggi a Studio Sport, spero di non aver sentito male
Lascia un commento:
-
Mi fate leggere di quagliarella dell'inter scusate O_O??
non lo trovo mica.Lascia un commento:
-
Ma scusa ma quali sono i discorsi sensati?
Proteggere una squadra che gioca in Italia nel campionato italiano che gioca la domenica con 11/11 stranieri?
Che ha dei ragazzi italiani interessantissimi e li da alla Sampdoria tanto si tengono Recoba in panca a prendersi non so quanti milioni di euro all'anno?
Almeno una cosa si può dire...Se l'Italia ha una squadra così forte nell'utlimo periodo non è certo merito dell'Inter.Lascia un commento:

Lascia un commento: