annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    lingua italiana questa sconosciuta..
    se avessi letto tutto il mio post, forse avresti evitato di dubitare della mia coerenza
    * solo che nei miei confronti

tu hai parlato di juve che sparirebbe e di carte bomba,bene a mio avviso dovresti star zitto solo x lo schifo al lvl UMANO che il vostro tifo ha combinato.

impara a leggere anche tu parte 1

saluti
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
      quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
        Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...

Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          Wang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.

Pene squallide..

Nessuno parla delle bombe carte lanciate contro il pullman dell'inter!?
          (squalifica campo)

Platini solito minchione..

Ha voluto fare il fi.go e punire la squadra italiana..

Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
          Bona questo dele pene è ormai un discorso superato.

Si è capito che l'Inter è stata l'artefice di tutto, e si è capito che per non siete stati VOI condannati non noi.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
            cmq è vero son davvero rosikoni i tifosi interisti basti guardare dopo che avete venduto Ronaldo, un giocatore che vi ha tenuto un pochino su per 5 anni mi pare, e poi lo fischiate coem se fosse un serial killer allo stadio :\ in più il fumogeno a dida, il motorino cioè... nn vi si commenta :\
            quest'anno l inter è forte e secondo me li vale tt i punti di distacco alla roma.. in europa è stata meno fortunata ha incontrato il Valencia che nn è una squadretta..
            Ronaldo sarà pure stato 5 anni all'inter ma ha segnato 59 goal in 99 partite...

cioè 99 partite in 5 anni.... mi sembra un po poco per dire che ci ha tenuto su.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Scusa ma questa non te la passo: il Valencia non è una squadretta ma sulla carta l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto a tavolino quest'anno e invece...

Nel girone di qualificazione stava quasi per non passare il turno salvandosi in extremis, e alla prima partita importante è andata fuori con due pareggi.Questa non è sfortuna mio caro
              il valencia è na squadra decente e l'inter che tanto squadra non è e l'ha dimostrato caratterialmente perdendo un passaggio relativamente facile ai quarti.

poi vabbè la fortuna del girone,lasciamo perdere và...
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                il valencia è na squadra decente e l'inter che tanto squadra non è e l'ha dimostrato caratterialmente perdendo un passaggio relativamente facile ai quarti.

poi vabbè la fortuna del girone,lasciamo perdere và...

si si siam passati di fortuna... -_-
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Direi di si visto che fino a due partite dalla fine del girone di ritorno eravate più di qua che di la...

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    no no hai ragione!! ASSEGNATEGLI UNA CHAMPION PER DIO!!!!!

=_____________________________________________=

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      no no hai ragione!! ASSEGNATEGLI UNA CHAMPION PER DIO!!!!!
                      Up

servirebbe una di quelle petizioni su internet.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Up

servirebbe una di quelle petizioni su internet.
                        up!

così almeno sto tizio finisce de rosica dato che so 11 anni che nn vince nulla di serio sul campo

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          * solo che nei miei confronti

tu hai parlato di juve che sparirebbe e di carte bomba,bene a mio avviso dovresti star zitto solo x lo schifo al lvl UMANO che il vostro tifo ha combinato.

impara a leggere anche tu parte 1

saluti

Avete pure fatto uh uh uh a Zoro , il razzzismo non lo concepisco, Bonanzino tu sarai uno di quelli che fanno uh uh uh allo stadio , lo scommetto , si vede che fai parte dei boys dell'inter !

LOL

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Avete pure fatto uh uh uh a Zoro , il razzzismo non lo concepisco, Bonanzino tu sarai uno di quelli che fanno uh uh uh allo stadio , lo scommetto , si vede che fai parte dei boys dell'inter !

LOL
                            l'hai presa sul personale.......

Commenta

Apparte che l'inter a 2 partite dalla fine del girone era gia seconda....

ma va be voi ne sapete!!!!!

see yea
                              - Al Bar dello sport

Commenta

giusto ecco perchè siete ai quarti

Commenta

Sto operando...
                                X