Originariamente inviato da Feynor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta
Comprimi
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=4VqWyMIh3Ek
ke bravi i giocatori dell'inter
e moratti quel fallito del ***** si mette a fa la vittima
maledetto 5tronzo infame
Commenta
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggioanche secondo me nn è che mi sembra una cosi pesante pena,poi sono daccordo sul dire che gli pesa 1000 volte di piu al valencia secondo me
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIN EUROPA NON C'E' GUIDO ROSSI
IN EUROPA NON C'E' LA TELECOM CHE VI PERMETTE DI INTERCETTARE
IN EUROPA NON POTETE DARE LA COLPA A MOGGI
A mio avviso,xò dovevano sanzioni anche ad altri del valencia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Wang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.
Pene squallide..
Nessuno parla delle bombe carte lanciate contro il pullman dell'inter!?
(squalifica campo)
Platini solito minchione..
Ha voluto fare il fi.go e punire la squadra italiana..
Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggiofossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.
Pene squallide..
fosse stato per me fuori valencia e inter dalla champion per un anno
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioWang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.
Pene squallide..
(squalifica campo)
Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
coerenza in primis.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioL'Uefa ha distrutto l'Inter:
» 2007-03-14 14:55
Uefa: 6 giornate a Burdisso e Maicon
Per la rissa di Valencia- Inter, 3 turni a Cordoba e 2 a Cruz
(ANSA) - ROMA, 14 MAR - L'Uefa ha squalificato per 6 giornate gli interisti Nicolas Burdisso e Maicon in relazione alla rissa avvenuta alla fine di Valencia-Inter. Ivan Cordoba e' stato invece squalificato per tre giornate; due turni a Julio Cruz. La disciplinare dell'Uefa ha inoltre squalificato per sette mesi il difensore del Valencia David Navarro e per quattro giornate l'altro giocatore spagnolo Carlos Marchena. Ai due club e' stata inflitta una multa della stessa entita', 155.772 euro.
IN EUROPA NON C'E' CALCIOPOLI
IN EUROPA NON C'E' GUIDO ROSSI
IN EUROPA NON C'E' LA TELECOM CHE VI PERMETTE DI INTERCETTARE
IN EUROPA NON POTETE DARE LA COLPA A MOGGI
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioWang fossi stato io il giudice la juventus non esisterebbe piu.
Pene squallide..
(squalifica campo)
Ma come al solito sta gente senza p.alle, fosse stato per me (e sono interista sfegatato) fuori valencia e inter dalla champion per un anno
guardati il video va
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomotorini....razzi contro dida,io starei stra-zitto ne avete combinate parecchie negli ultimi anni,nn dovreste stare da 2\3 anni in europa.
coerenza in primis.
lingua italiana questa sconosciuta..
se avessi letto tutto il mio post, forse avresti evitato di dubitare della mia coerenza[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta