annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flachi positivo alla coca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io ho detto come la penso: Maradona sarà stato anche il più forte calciatore di sempre, ma a me non piace. Non per come giocava, ma per come si comportava.
    E poi, guarda, a me di quello che votano gli altri non interessa nulla...se penso che quasi la metà degli Italiani vota Berlusconi, non vedo perchè dovrei ritenere sensati i loro pareri anche in fatto di calcio...

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Musashi
      Io ho detto come la penso: Maradona sarà stato anche il più forte calciatore di sempre, ma a me non piace. Non per come giocava, ma per come si comportava.
      Maradona come persona ha sbagliato tanto.. drogandosi e anche la vicenda con il figlio è triste.. ma qui stiamo giudicando Maradona sul campo.. non fuori dal campo.

      Originariamente inviato da Musashi
      E poi, guarda, a me di quello che votano gli altri non interessa nulla...se penso che quasi la metà degli Italiani vota Berlusconi, non vedo perchè dovrei ritenere sensati i loro pareri anche in fatto di calcio...
      Purtroppo l'ignoranza popolare ha portato quasi metà del paese a votare Berlusconi, bisognerebbe fare un topic apparte per far luce sul vero Berlusconi, sui suoi imbrogli e leggi ad personam.

      In politica purtroppo molte cose brutte vengono insabbiate, Berlusconi e le sue vicende ne sono l'esempio.
      Il calcio invece è cosi come lo vedi, è uno sport che appassiona intere famiglie: giovani, donne, bambini, anziani .. è al tuo giudizio vedere chi gioca meglio, chi simula, chi commette falli, chi gioca male, ect ect. perciò i voti di Maradona sono meritati, è il giudizio del popolo su quanto hanno visto in campo.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da koala
        Alla fine del 1999, in seguito ad un sondaggio eseguito dalla FIFA su internet, Maradona è stato eletto miglior calciatore del secolo.
        Ma alla FIFA non stava bene e così colse l'occasione per effettuare l'ultimo scippo a Diego. Il premio fu diviso in due, il premio della giuria dato a Pelè e il premio dei voti su internet dato a Maradona.

        “Ho avuto cinquantamila voti più di Pelè, però mi hanno premiato con un artificio per non lasciare fuori lui”. Ora ne parli con calma. “La gente ha votato Diego Maradona. Conta quello che dice la gente, non le giurie di poche persone”.
        Anche Berlusconi diceva di aver ricevuto più voti alle ultime elezioni

        Commenta


        • #49
          continua a nevicare in casa di molti giocatori
          mica solo flachi

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Musashi
            ...se penso che quasi la metà degli Italiani vota Berlusconi, non vedo perchè dovrei ritenere sensati i loro pareri anche in fatto di calcio...
            bha...

            :* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

            Commenta


            • #51
              [QUOTE=koala]Maradona come persona ha sbagliato tanto.. drogandosi e anche la vicenda con il figlio è triste.. ma qui stiamo giudicando Maradona sul campo.. non fuori dal campo.
              [\QUOTE]
              E' proprio questo il punto: io non voglio scindere le due cose, tutto qua. Per me lo sport non è solo la prestazione, ma è uno stile di vita.

              Commenta

              Sto operando...
              X