annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flachi positivo alla coca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flachi positivo alla coca

    articolo

    dopo calcioscommesse ora la cocaina... diciamo che c'è ne abbastanza per smetterla con le finte squalifiche... e ora che si cominci a radiare questa gente...

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    In effetti la faccia da drogato ce l'ha

    Commenta


    • #3
      dio, e ve ne accorgete adesso che era un drogatone? Ma non avete mai visto come esulta, o le interviste?

      Ma poi il bello e' che parecchie volte in giro si legge "non sara' presente per lieve infortunio in allenamento" o cose cosi', mentre magari si sa che sta benissimo: sono solo coperture per non convocare gente o sotto doping o che ha preso coca e fargli evitare il controllo. Un esempio lampante e' Montella, anche lui con la sua bella faccia pulita (ma e' una lista lunga...chi ha detto Oddo? )
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Pensare che il cocainomane per eccellenza viene esaltato come il miglior giocatore di tutti i tempi

        Ehhhhh lo fanno lo fanno!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Restless Soul
          dio, e ve ne accorgete adesso che era un drogatone? Ma non avete mai visto come esulta, o le interviste?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da The real Patata
            Pensare che il cocainomane per eccellenza viene esaltato come il miglior giocatore di tutti i tempi

            Ehhhhh lo fanno lo fanno!
            il giocatore cocainomane per eccellenza è il miglior giocatore di tutti i tempi... maradona come uomo ha sempre fatto schifo e non lo ho mai negato... ma in campo nessuno è mai riuscito nemmeno a eguagliarlo.

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Restless Soul
              dio, e ve ne accorgete adesso che era un drogatone? Ma non avete mai visto come esulta, o le interviste?

              Ma poi il bello e' che parecchie volte in giro si legge "non sara' presente per lieve infortunio in allenamento" o cose cosi', mentre magari si sa che sta benissimo: sono solo coperture per non convocare gente o sotto doping o che ha preso coca e fargli evitare il controllo. Un esempio lampante e' Montella, anche lui con la sua bella faccia pulita (ma e' una lista lunga...chi ha detto Oddo? )
              Viva i luoghi comuni
              Una via di mezzo tra il buonismo e il pensare male di tutto c'è?
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Woodstock
                il giocatore cocainomane per eccellenza è il miglior giocatore di tutti i tempi... maradona come uomo ha sempre fatto schifo e non lo ho mai negato... ma in campo nessuno è mai riuscito nemmeno a eguagliarlo.
                Boh io ho sempre ritenuto che fosse un dopato proprio come lo era Del Piero negli anni d'oro della sua carriera e per questo non li calcolo proprio

                Commenta


                • #9
                  Ma cosa riuscite a scrivere °_°
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da The real Patata
                    Boh io ho sempre ritenuto che fosse un dopato proprio come lo era Del Piero negli anni d'oro della sua carriera e per questo non li calcolo proprio

                    ma del piero al massimo del doping non lo si puo nemmeno paragonare a maradona... maradona è maradona... i piedi che aveva non li aveva certo per la coca...
                    poi chiaro che maradona risenta anche della pessima immagine che si è fatto, ed è quel che si merita...

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Woodstock
                      il giocatore cocainomane per eccellenza è il miglior giocatore di tutti i tempi... maradona come uomo ha sempre fatto schifo e non lo ho mai negato... ma in campo nessuno è mai riuscito nemmeno a eguagliarlo.




                      Dai che mo rinizia il motomondiale, libero sfogo alle cazzate
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        Comunque sono miei pareri personali, ognuno pensa di Maradona quello che vuole, può essere considerato Dio da tutti ma non da me. De gustibus.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ice Storm



                          Dai che mo rinizia il motomondiale, libero sfogo alle cazzate
                          vabbè per te hayden è il migliore del mondo quindi viene naturale che per te maradona sia uno qualsiasi...

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #14
                            godo..speriamo lo caccino via insieme a quella squadra di ciclisti!
                            FORZA GENOA........

                            On UoDreams AmneSio iCe

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Woodstock
                              vabbè per te hayden è il migliore del mondo quindi viene naturale che per te maradona sia uno qualsiasi...

                              Hayden il migliore? Ah, gia' e' Rossi dai che manca poco su
                              Il Brasile non si batte.
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X