E' un po' che non ho avuto pià notizie??cosa sta facendo??sta giocando bene ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Bargnani??
Comprimi
X
-
Adesso è stato convocato per giocare con i rookies all'all star game...
Deve solo abituarsi all'NBA...
Poi diventerà un fattore determinante...
Secondo me può già chiudere la stagione con i 20 a sera...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti
ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Giocatore fenomenale, è un orgoglio per noi!
.: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
Vota Adelpha e supportaci:
XtremeTop100.com
Gamesites200.com
TopGamesPro.com
.: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.
DDK Member
Commenta
-
Sta giocando bene ma non al massimo del suo talento,dato l'utilizzo limitato da parte del coach dei raptors Sam mitchell che lo impiega soprattutto come 6° uomo
Certamente l'impatto con il gioco americano è stato superato e pian piano Bargnani sembra acquistare confidenza per ora la sua media e di 10.2 punti a partita con quasi 4 rimbalzi a partita,direi che il futuro promette bene con la convocazione del ALL STAR game dei rookie.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Bhe compari di ruolo si trova un certo jorge garbajosa e un tizio chiamato chris bosh...Originariamente inviato da BestjSta giocando bene ma non al massimo del suo talento,dato l'utilizzo limitato da parte del coach dei raptors Sam mitchell che lo impiega soprattutto come 6° uomo
Esscussa se è poco....
Il mago ha tutto il tempo di migliorare...
L'età è dalla sua, se si gioca bene le sue carte presto sarà una star riconosciuta...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti
ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
il problema al momento è che per il ruolo che ha difende poco e prende pochi rimbalzi, in attacco se prende ritmo e non si stanca(son 82partite) può migliorare anche da questa stagione. per il resto ce ne vorrà mi sa.
cmq forza mago(anche se vieni dalla benetton...verdevomito)
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Già ma tenendo conto del tempo di utilizzo questi risultati sono più che buoni, il talento di certo non manca deve solo conquistare la fiducia dell'allenatoreOriginariamente inviato da Homurail problema al momento è che per il ruolo che ha difende poco e prende pochi rimbalzi, in attacco se prende ritmo e non si stanca(son 82partite) può migliorare anche da questa stagione. per il resto ce ne vorrà mi sa.
cmq forza mago(anche se vieni dalla benetton...verdevomito)
One last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti
Commenta
-
Bella!!! Nominato Best Rookie del mese della Eastern ConferenceOne last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Difende poco??!
Credo che uqalsiasi europeo vadi in NBA difendi meglio di tutti sti americanotti messsi insieme..
Ah la difesa non è la stoppata o il rubare palla..
La mia paura ehce non lo trasformino (come fanno di solito) in un armadio a 5 ante, rallentandone così i movimenti[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Dai difende malissimo, gli saltan tutti in testa, non taglia fuori(probabilmente perchè nn ce la fa di gambe e di fisico) e non prende rimbalzi, oltre ad avere spesso problemi di falli.
cmq la difesa è anche rubar palla e stoppare, voglio vedere se non fa la differenza uno che stoppa 3 volte a partita
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Sento che spesso è protagonista e, anche se i Raptors perdono, dicono che giochi bene..Originariamente inviato da sph1nx-E' un po' che non ho avuto pià notizie??cosa sta facendo??sta giocando bene ???
[OT] Ma che caxxo di signa hai? Sono rimasto un buon quarto d'ora ad interpretarla..[/OT]
Commenta

Commenta